Ultime bottiglie - risparmiate il 10 %!
personale!
sicuro!
affidabile!
L'elegante Nero d'Avola Syrah di Roccaperciata scivola nel bicchiere con un colore viola brillante. Nel bicchiere, questo vino rosso di Roccaperciata presenta aromi di mirtilli, gelsi, marasche, prugne e more, completati da altre sfumature fruttate. Questo vino delizia con il suo gusto elegantemente secco. È stato imbottigliato con soli 2,2 grammi di zucchero residuo. Si tratta di un autentico vino di qualità che si distingue chiaramente dalle qualità più semplici, e quindi questo vino italiano incanta naturalmente per il suo equilibrio finissimo, nonostante la sua secchezza. Il gusto non ha necessariamente bisogno di molto zucchero. Con la sua vivace acidità di frutta, il Nero d'Avola Syrah è eccezionalmente fresco e vivace al palato. Il finale di questo vino rosso giovane della regione vinicola siciliana è accattivante con un bel retrogusto.
Vinificazione del Roccaperciata Nero d'Avola Syrah
La base dell'equilibrato Nero d'Avola Syrah di Sicilia è costituita da uve dei vitigni Nero d'Avola e Syrah. Dopo la vendemmia, le uve arrivano in cantina il più rapidamente possibile. Qui vengono selezionate e accuratamente macinate. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Al termine della fermentazione.
Consigli alimentari per il Nero d'Avola Syrah di Roccaperciata
Bevete questo vino rosso italiano idealmente temperato a 15-18°C come accompagnamento a pacchi di formaggio di pecora al forno, cipolle rosse ripiene di couscous e albicocche o curry piccante con agnello.
- Altri prodotti di Roccaperciata