Vini premiati dai gourmet

2 Produkte

Der Feinschmecker viene pubblicato dal 1975 e copre praticamente tutto lo spettro del piacere. Che si tratti di ristoranti, olio d'oliva & aceto, vino o viaggi - il Feinschmecker scopre, riporta, valuta, critica. Gli editori includono nomi famosi come Stuart Pigott, Eckart Witzigmann e Wolfram Siebeck. Come regola, Feinschmecker non valuta i singoli vini, ma mette alla prova l'intera cantina, con un massimo di 5 Feinschmecker Fs. Inoltre, tre vini particolarmente interessanti sono di solito individuati come raccomandazioni. Inoltre, Feinschmecker premia ogni anno la migliore collezione, il nuovo arrivato dell'anno, l'enologo dell'anno, ecc.

Per saperne di più su Vini premiati dai gourmet
Filter schließen
di fino
 
 
Non sono stati trovati risultati con i filtri applicati.
Stoan Bianco Alto Adige DOC 2020 - Cantina Tramin Stoan Bianco Alto Adige DOC 2020 - Cantina Tramin
Vino bianco secco Italia Trentino-Alto Adige (IT) Alto Adige /Südtirol DOC (IT)
70697-IT-WW-BL-001-16
0.75 l (36,16 € * / 1 l)
CONSIGLIATO!
The Maker Verdejo Rueda DO 2021 - Pedro Escudero The Maker Verdejo Rueda DO 2021 - Pedro Escudero
Vino bianco secco Spagna Castilla -León (ES) Rueda DO (ES)
70015-ES-WW-VE-002-18
0.75 l (17,08 € * / 1 l)

Tra i curatori figurano nomi famosi come Stuart Pigott, Eckart Witzigmann e Wolfram Siebeck. Di norma, Feinschmecker non valuta i singoli vini, ma mette alla prova l'intera azienda, con un massimo di 5 F di Feinschmecker. Inoltre, tre vini particolarmente interessanti sono solitamente indicati come raccomandazioni. Inoltre, il Feinschmecker premia annualmente la migliore collezione, il nuovo arrivato dell'anno, l'enologo dell'anno, ecc.

Der Feinschmecker raccomanda

Der Feinschmecker racconta dalla città anseatica di Amburgo come si mangia, si beve e la gioia di vivere ad alto livello. Uno dei cavalli di battaglia della rivista sono i suoi numerosi premi, che mettono in luce vari aspetti del mondo del vino tedesco e internazionale. Enologo dell'anno, collezione di vini dell'anno, le migliori cantine: Der Feinschmecker trova i suoi vincitori in ogni categoria.

Per i premi come le migliori cantine, la rivista utilizza un sistema da 0 a 5 diamanti. I singoli vini sono dichiarati Best Buy e non hanno valutazioni differenziate. Solo nella descrizione che lo accompagna, il lettore di Feinschmecker scopre le sfumature dei vini degustati. 

Il sistema di valutazione 

Feinschmecker non valuta quasi mai i singoli vini, ma mette alla prova cantine, ristoranti e viticoltori. L'ambito premio della rivista specializzata per le aziende vinicole è strutturato come segue: 

5 pastiglie - Uno dei migliori produttori di vino

4 pastiglie - Qualità del vino eccezionale

3 pastiglie - Qualità del vino molto buona

2 pastiglie - Qualità del vino da buona a molto buona

1 losanga - Vino di buona qualità

½ losanga - Mezzo punto

0 pastiglie - Valutazione sospesa

SU SU
SU