🍇 Il Narciso Bellone Lazio IGT di Federici si distingue per il suo brillante colore giallo oro e il suo profilo armonioso e vegano
🥗 Gustate questo vino bianco ben freddo con verdure wok e pesce o un fresco insalata di asparagi con quinoa
🇮🇹 Questo vino squisito proviene dalla rinomata regione vinicola del Lazio ed è vinificato con l'unica varietà d'uva Bellone
Questa promozione é attiva fino al 31.12.2030 23:59.
buy_12_save_5
sicuro!
Ulteriori informazioni su Narciso Bellone Lazio IGT - Federici
Il Narciso Bellone Lazio di Federici presenta un colore giallo dorato brillante nel bicchiere. Questo vino italiano monovitigno presenta nel bicchiere note meravigliosamente espressive di frutta stellata, acacia, fiori d'arancio e physalis. Al palato, il Narciso Bellone Lazio di Federici si apre piacevolmente asciutto, scattante e aromatico. La struttura di questo vino bianco leggero è meravigliosamente leggera al palato. Grazie all'equilibrata acidità del frutto, il Narciso Bellone Lazio ha una bocca vellutata senza mancare di succosa vivacità. Nel finale, questo vino giovane della regione vitivinicola laziale colpisce per la sua notevole lunghezza. Ancora una volta si percepiscono note di mango e gelsomino.
Vinificazione del Narciso Bellone Lazio di Federici
Questo elegante vino bianco italiano è ottenuto dal vitigno Bellone. Dopo la raccolta manuale, le uve vengono trasportate rapidamente in cantina. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. La fermentazione avviene in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Al termine della fermentazione, il Narciso Bellone Lazio può continuare ad armonizzarsi sulle fecce fini per alcuni mesi. Una volta terminato il vino, il Narciso Bellone Lazio viene accuratamente armonizzato.
Consiglio per il Narciso Bellone Lazio di Federici
Questo vino bianco vegano d'Italia si gusta al meglio fresco a 8 - 10°C come accompagnamento a verdure al wok con pesce, insalata di asparagi con quinoa o insalata di indivia fruttata.