personale!
sicuro!
affidabile!
Il Maximum Rosé di Ferrari del Trentino-Alto Adige si presenta nel bicchiere roteato con un colore giallo dorato brillante. Le bollicine di questo spumante sono molto fini e persistenti nel bicchiere. Quando il bicchiere viene roteato, questo spumante è caratterizzato da un'affascinante brillantezza che lo fa danzare vivacemente nel bicchiere. L'aroma di questo spumante del Trentino-Alto Adige è determinato da sentori di tutti i tipi di bacche rosse e nere e di frutti scuri come ciliegie nere e prugne. Il Maximum Rosé di Ferrari è la scelta giusta per tutti gli intenditori che amano il secco. Tuttavia, non è mai scarno o friabile, ma rotondo e morbido. Il finale di questo spumante della regione vitivinicola del Trentino-Alto Adige è accattivante con un bel retrogusto.
Vinificazione del Maximum Rosé di Ferrari
Le uve Chardonnay e Pinot Nero sono la base per la Cuvée Maximum Rosé di Ferrari, un vino di prima classe e meravigliosamente elegante. Dopo la vendemmia, le uve vengono immediatamente portate in pressaia. Qui vengono selezionate e accuratamente macinate. Ora segue la fermentazione dei vini base.
Consigli alimentari per Ferrari Maximum Rosé
Questo spumante italiano va gustato al meglio ben freddo, a 8-10°C. Si abbina perfettamente come vino di accompagnamento a
- Altri prodotti di Ferrari