Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Santa Cristina Fattoria Le Maestrelle Toscana è un vino rosso di prima classe. Si presenta con un colore rosso rubino meravigliosamente brillante. Il primo naso della Fattoria Le Maestrelle Toscana presenta sfumature di more, mirtilli e gelsi. Ai sentori fruttati del bouquet si aggiungono sfumature più fruttate-balsamiche.
Il Santa Cristina Fattoria Le Maestrelle Toscana è piacevolmente secco. Questo vino rosso non è mai grossolano o scarno, come ci si potrebbe aspettare da un vino di fascia di prezzo superiore. Equilibrato e sfaccettato, questo vino rosso denso e fondente si presenta al palato. Il finale di questo vino rosso giovane della regione vitivinicola Toscana, più precisamente della Toscana IGT, è infine convincente con un finale notevole.
Vinificazione del Santa Cristina Fattoria Le Maestrelle Toscana
Questo equilibrato vino rosso italiano è prodotto con i vitigni Merlot, Sangiovese e Syrah. Gli acini di questo vino rosso italiano vengono raccolti esclusivamente a mano al momento della maturazione ottimale. Dopo la vendemmia, le uve raggiungono il più rapidamente possibile la cantina. Qui vengono selezionate e accuratamente frazionate. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. La vinificazione è seguita da alcuni mesi di affinamento sulle fecce fini prima che il vino venga finalmente travasato in bottiglia.
Cibi consigliati per il Santa Cristina Fattoria Le Maestrelle Toscana
Questo vino rosso italiano può essere abbinato a un petto d'anatra con zucchero a velo, a un baccalà con cetrioli e senape o a penne alla rucola.
- Altri prodotti di Azienda Santa Cristina (Antinori)