Acquista 24, risparmia il 8%!
Questa promozione é attiva fino al 31.12.2030 23:59.
Ulteriori informazioni su Doppio Passo Rosato Puglia IGT - CVCB
Il Doppio Passo Rosato Puglia di CVCB offre un colore rosso rosato brillante e intenso quando viene roteato nel bicchiere. Al palato, il Doppio Passo Rosato Puglia di CVCB rivela un sapore incredibilmente fruttato, dovuto naturalmente anche al suo profilo aromatico dolce residuo. Questo Doppio Passo vellutato è leggero e stratificato al palato. Il Doppio Passo Rosato Puglia è straordinariamente fresco e vivace al palato grazie alla sua vivace acidità fruttata. Il finale di questo vino rosato giovane della regione vitivinicola pugliese è accattivante con un buon retrogusto.
Vinificazione del CVCB Doppio Passo Rosato Puglia
La base dell'elegante Doppio Passo Rosato Puglia è costituita da uve del vitigno Primitivo. Le uve per questo vino rosato italiano sono raccolte esclusivamente a mano quando sono perfettamente mature. Dopo la raccolta manuale, le uve vengono trasportate in cantina il più rapidamente possibile. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Una volta completata la fermentazione, il Doppio Passo Rosato Puglia può continuare ad armonizzarsi sulle fecce fini per diversi mesi.
Consigli per la tavola per il Doppio Passo Rosato Puglia di CVCB
Si consiglia di gustare questo vino rosato d'Italia ben fresco a 8 - 10°C come accompagnamento a un curry di pesce al cocco e lime, a un'insalata di verdure con barbabietola o a un'omelette con salmone e finocchio.
- Altri prodotti di Casa Vinicola Carlo Botter