personale!
sicuro!
affidabile!
Il Firriato Camelot Sicilia è un vino rosso di prima classe. Offre un colore meravigliosamente denso, rosso porpora, con una transizione cromatica verso il rosso granato. Se si dà un po' d'aria nel bicchiere facendolo roteare, questo vino rosso rivela un'elevata densità e pienezza, che può essere vista nelle finestre della chiesa sul bordo del bicchiere. L'aroma di questo vino rosso siciliano è determinato da note di tutti i tipi di bacche rosse e nere e di frutti scuri come amarene e prugne. Questo vino delizia con il suo gusto elegantemente secco. È stato imbottigliato con un residuo zuccherino eccezionalmente basso. Si tratta di un autentico vino di qualità che si distingue chiaramente dalle qualità più semplici, e quindi questo vino italiano incanta naturalmente per il suo equilibrio finissimo, nonostante la sua secchezza. L'aroma non ha necessariamente bisogno di zucchero. Il finale di questo vino rosso della regione vitivinicola siciliana, capace di maturare bene, delizia infine con un bel riverbero.
Vinificazione del Camelot Sicilia di Firriato
La base del potente Camelot Sicilia di Firriato è costituita da uve provenienti dai vitigni Cabernet Sauvignon e Merlot. Il Camelot Sicilia è un vino del Vecchio Mondo in tutto e per tutto, perché questo italiano respira uno straordinario fascino europeo che sottolinea chiaramente il successo dei vini del Vecchio Mondo. Dopo la vendemmia, le uve arrivano in cantina attraverso il percorso più veloce. Qui vengono selezionate e accuratamente suddivise. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Alla fermentazione seguono alcuni mesi di maturazione sulle fecce fini prima della svinatura finale.
Consigli alimentari per Firriato Camelot Sicilia
Questo vino rosso italiano si gusta al meglio a una temperatura di 15-18°C. È perfetto come vino da accompagnamento. È perfettamente adatto come vino di accompagnamento per
- Altri prodotti di Firriato