Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Rosato Frizzante Marca Trevigiana, proveniente dalla regione vitivinicola del Veneto, si presenta nel bicchiere con un colore giallo chiaro brillante. Osservato più da vicino, questo spumante mostra anche affascinanti riflessi. Versato idealmente in un bicchiere da spumante, questo spumante del Vecchio Mondo rivela aromi deliziosamente giovani di giglio, lavanda, rosa profumata e gelsomino, completati da ulteriori sfumature fruttate.
Sulla lingua, questo spumante leggero è caratterizzato da una consistenza incredibilmente leggera. Con la sua vivace acidità fruttata, il Rosato Frizzante Marca Trevigiana è straordinariamente fresco e vivace al palato. Sul finale, questo spumante della regione vitivinicola veneta delizia con una buona lunghezza. Ancora una volta, appaiono note di rosa profumata e giglio.
Vinificazione del Villa Sandi Rosato Frizzante
Questo elegante spumante italiano è ottenuto da uve Pinot Nero e Pinot Bianco. Dopo la vendemmia manuale, le uve vengono portate rapidamente in cantina. Qui vengono selezionate e accuratamente suddivise. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Alla vinificazione seguono alcuni mesi di affinamento sulle fecce fini prima della svinatura finale.
Consigli alimentari per il Rosato Frizzante di Villa Sandi
Questo vino italiano si gusta al meglio ben fresco, a 5-7°C. È perfetto come vino di accompagnamento per involtini primavera con ripieno di carne macinata, petto d'oca con cavolo rosso allo zenzero e maggiorana o filetto di pesce pietra alla giapponese con julienne di verdure.
- Altri prodotti di Villa Sandi