🍷 Il Tre Rosso Toscana IGT 1,5 l Magnum di Brancaia affascina con una densità potente e una texture morbida
🥗 Gustatelo con un delizioso insalata di asparagi con quinoa o un delicato omelette con salmone e finocchio
🍇 Questo vino rosso violaceo unisce le nobili varietà d'uva Cabernet Sauvignon, Merlot e Sangiovese della pittoresca Toscana
sicuro!
Ulteriori informazioni su Tre Rosso Toscana IGT 1,5 l Magnum - Brancaia
Il Tre Rosso Toscana 1,5 l Magnum di Brancaia in Toscana si presenta nel bicchiere con un colore rosso porpora denso. Se si dà un po' d'aria roteando, questo vino rosso rivela un'elevata densità e pienezza, che si può notare nelle forti vetrate sul bordo del bicchiere. Nel bicchiere, questo vino rosso di Brancaia rivela aromi di ribes nero, gelsi, mirtilli e more, completati da tè nero, spezie di pan di zenzero e fave di cacao. Questo vino rosso di Brancaia è perfetto per tutti i bevitori che desiderano un vino con il minor residuo zuccherino possibile. Tuttavia, non è mai austero o fragile, ma rotondo e morbido. Al palato, la struttura di questo potente vino rosso è meravigliosamente carnosa e densa. Il finale di questo vino rosso toscano, capace di invecchiare, è impressionante con un retrogusto delizioso.
Vinificazione del Tre Rosso Toscana 1,5 litri magnum di Brancaia
Questo potente vino rosso italiano è prodotto con i vitigni Cabernet Sauvignon, Merlot e Sangiovese. Dopo la vendemmia manuale, le uve vengono trasportate il più rapidamente possibile alla pressaia. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. La fermentazione avviene in grandi botti di rovere a temperatura controllata. La fermentazione è seguita da un invecchiamento di alcuni mesi in tonneaux di rovere da 900 litri.
Consigli di consumo per il Tre Rosso Toscana 1,5 l Magnum di Brancaia
Questo vino italiano si gusta al meglio se moderatamente raffreddato a 11 - 13°C. Si abbina perfettamente all'insalata di asparagi con quinoa, all'insalata di verdure con barbabietola o all'omelette con salmone e finocchio.