Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Ferrari Demi-Sec Ferrari, dal carattere leggero, scivola nel bicchiere con un giallo dorato brillante. Le bollicine di questo spumante sono molto fini e consistenti nel bicchiere. Dopo la prima roteazione, questo spumante si distingue per un'immensa brillantezza che lo fa danzare vivacemente nel bicchiere. L'aroma di questo spumante del Trentino-Alto Adige è determinato da note di vari frutti rossi e neri e frutti scuri come amarene e prugne. Il Ferrari Ferrari Demi-Sec colpisce per il suo gusto elegantemente secco. È stato imbottigliato con un residuo zuccherino eccezionalmente basso. Come ci si aspetterebbe da un vino, questo italiano incanta per il suo equilibrio, nonostante la sua secchezza. Un gusto eccellente non ha necessariamente bisogno di molto zucchero residuo. Il finale di questo Spumante della regione vitivinicola del Trentino-Alto Adige è accattivante con un bellissimo retrogusto.
Vinificazione del Ferrari Ferrari Demi-Sec
L'elegante Ferrari Demi-Sec è un vino monovitigno ottenuto da uve Chardonnay. Dopo la vendemmia, le uve vengono immediatamente portate in pressaia. Qui vengono selezionate e pressate con cura. I vini base vengono poi fermentati.
Consigli alimentari per il Ferrari Demi-Sec di Ferrari
Provate questo Spumante italiano idealmente ben freddo a 8-10°C come vino di accompagnamento alla crema di cocco e kefir, alla gelatina di latte di mandorla con litchi o al gelato di yogurt ai fiori di sambuco con melissa.
- Altri prodotti di Ferrari