🍷 Il Château La Grolet Côtes De Bourg si distingue per la sua potente e vellutata texture e l'elegante armonia degli aromi.
🍽️ Questo squisito vino rosso si sposa perfettamente con il filetto di vitello, il gratin di spinaci o il ragù di agnello.
🌿 Prodotto con uve di alta qualità come Cabernet Franc e Merlot provenienti dalla rinomata regione Côtes de Bourg di Château Peybonhomme.
sicuro!
Ulteriori informazioni su Château La Grolet Côtes De Bourg - Château Peybonhomme
Il potente Château La Grolet Côtes De Bourg Château Peybonhomme si presenta con un denso color porpora nel bicchiere. Al naso, questo vino rosso Château Peybonhomme mostra una varietà di more, mirtilli, ribes nero, more e ciliegie nere.
Questo rosso di Château Peybonhomme è la scelta giusta per tutti gli appassionati di vino che preferiscono un contenuto ridotto di residuo zuccherino. Tuttavia, non si presenta mai scarno o ruvido, come ci si aspetterebbe da un vino di alta qualità. Al palato, la texture di questo vino rosso potente è meravigliosamente setosa. Grazie alla moderata acidità della frutta, il Château La Grolet Côtes De Bourg avvolge il palato in modo gradevole, senza far mancare una vivace freschezza. Il finale di questo giovane vino rosso proveniente dalla regione vinicola di Bordeaux, per l'esattezza da Cotes de Bourg, si distingue infine per un bel retrogusto.
Vinificazione del Château La Grolet Côtes De Bourg di Château Peybonhomme
Alla base della pregiata e potente cuvée Château La Grolet Côtes De Bourg di Château Peybonhomme ci sono uve di Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, Malbec e Merlot. Dopo la vendemmia manuale, le uve vengono rapidamente portate in cantina. Qui vengono selezionate e macinate con delicatezza. Segue la fermentazione in grandi botti di legno a temperature controllate. Dopo la fermentazione, il vino matura per alcuni mesi sui lieviti fini, prima di essere infine imbottigliato. Dopo la conclusione del vino, il Château La Grolet Côtes De Bourg viene armonizzato con cura.
Abbinamenti gastronomici per il Château Peybonhomme Château La Grolet Côtes De Bourg
Questo vino rosso francese dovrebbe essere gustato alla temperatura ideale di 15 - 18°C. Si abbina perfettamente a un piatto di manzo con fagioli e pomodori, gratin di spinaci con mandorle o stufato di agnello con ceci e fichi secchi.
- Altri prodotti di Château Peybonhomme