🍷 Foglia Punta di Dalle Nostre Mani incanta con la sua consistenza vellutata e un aspetto elegante in un brillante rosso rubino
🍽️ Questo vino rosso si abbina perfettamente a petto d'anatra e cavolo rosso allo zenzero per un'esperienza gustativa indimenticabile
🌍 Prodotto dalla pregiata varietà di uva Pugnitello, Foglia Punta incarna la tradizione e la passione della Toscana
Foglia Punta - Dalle Nostre Mani
Questa promozione é attiva fino al 31.12.2030 23:59.
buy_12_save_5
Questa promozione é attiva fino al 02.06.2030 14:09.
season_sale
sicuro!
Ulteriori informazioni su Foglia Punta - Dalle Nostre Mani
Il raffinato Foglia Punta di Dalle Nostre Mani si presenta nel bicchiere con un luminoso rosso rubino. Versato in un calice da vino rosso, questo vino della Vecchia Europa offre aromi meravigliosamente complessi di prugna, arrotondati da note di cuoio e basilico.
Il Dalle Nostre Mani Foglia Punta si presenta all’appassionato di vino meravigliosamente secco. Questo rosso non risulta mai grossolano o austero, ma rotondo e vellutato. Al palato questo vino rosso equilibrato si distingue per una trama incredibilmente densa, setosa e carnosa. Nel finale, questo vino della regione vinicola Toscana conquista infine con una bella persistenza, in cui ritornano ancora una volta richiami alla prugna.
Vinificazione del Foglia Punta di Dalle Nostre Mani
Il bilanciato Foglia Punta dall’Italia è un vino monovitigno, vinificato biologicamente dall’uva Pugnitello. Dopo la vendemmia le uve vengono portate nel più breve tempo possibile in cantina, dove sono selezionate e pigiature con cura. Segue la fermentazione in vasche d’acciaio inox a temperatura controllata. Alla fermentazione segue un affinamento per alcuni mesi sui lieviti fini, prima che il vino venga infine imbottigliato.
Abbinamento del Foglia Punta di Dalle Nostre Mani
Questo vino rosso italiano andrebbe degustato al meglio a una temperatura di 15 - 18°C. Si abbina perfettamente a petto d’oca con cavolo rosso allo zenzero e maggiorana, ossobuco o punta di petto di vitello con fagioli e pomodori.
- Altri prodotti di Dalle Nostre Mani