🍇 Il Soave Classico DOC - Bolla delizia per la sua texture sedosa ed elegante e per la sua straordinaria secchezza
🥗 Gustate questo delizioso vino bianco perfettamente freddo con un raffinato omelette di salmone o un rinfrescante insalata di verdure
🌿 Realizzato con l'elegante varietà di uva Garganega nella rinomata regione vinicola del Veneto, offre un'esperienza di gusto incomparabile
sicuro!
Ulteriori informazioni su Soave Classico DOC - Bolla
Il Soave Classico della regione vitivinicola veneta si presenta in un bicchiere giallo platino brillante. Il naso di questo vino bianco Bolla rivela ogni tipo di guaiava, papaya, physalis, ananas e melone di Gallia. Come se non fosse già impressionante, si aggiungono gariga, ginepro e peperoni verdi.
Questo vino italiano colpisce per il suo gusto elegantemente secco. È stato imbottigliato con un residuo zuccherino eccezionalmente basso. Si tratta di un autentico vino di qualità che si distingue chiaramente dalle qualità più semplici, e quindi questo italiano incanta naturalmente per il suo equilibrio finissimo, nonostante la sua secchezza. Il gusto non ha necessariamente bisogno di zucchero. Al palato, la struttura di questo vino bianco leggero è meravigliosamente setosa. Il finale di questo vino bianco giovane proveniente dalla regione vinicola del Veneto, più precisamente dal Soave DOC, delizia infine con un bel retrogusto.
Vinificazione del Bolla Soave Classico
Questo elegante vino bianco italiano è vinificato con il vitigno Garganega. Dopo la vendemmia, le uve raggiungono il più rapidamente possibile il torchio. Qui vengono selezionate e accuratamente pigiate. La fermentazione avviene in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Alla fine.
Consigli alimentari per Bolla Soave Classico
Questo vino italiano si gusta al meglio ben fresco, a 8-10°C. È perfetto per accompagnare una frittata con salmone e finocchi, un curry di pesce al cocco e lime o un'insalata di verdure con barbabietola.
- Altri prodotti di Bolla