🍇 Il sushi di Arthur Metz si distingue per una consistenza elegantemente croccante e aromi di kumquat e albicocca
🍣 Godetevi questo incantevole vino bianco abbinato al gratin di vitello e cipolla o a sushi appena preparato
🌟 Prodotto nella rinomata regione vinicola dell'Alsazia da uve pregiate come Gewürztraminer e Riesling
sicuro!
Ulteriori informazioni su Sushi - Arthur Metz
Il Sushi della regione vinicola Alsazia si svela nel bicchiere in un brillante giallo chiaro, oro rame. Versato in un bicchiere da vino bianco, questo vino bianco dalla Francia rivela magnifici aromi giovanili e profumati di kumquat, pompelmo rosa, albicocca e pompelmo, arricchiti da spezie orientali, spezie per pan di zenzero e tè nero.
In bocca, questo vino bianco leggero si caratterizza per una consistenza incredibilmente croccante. La finale di questo vino bianco giovane della regione vinicola Alsazia si distingue infine per un buon retrogusto.
Vinificazione dell'Arthur Metz Sushi
La base per il raffinato Sushi dell'Alsazia sono uve delle varietà Gewürztraminer, Muscat d'Alexandrie, Pinot Grigio e Riesling. Le uve per questo vino bianco dalla Francia vengono raccolte al momento della massima maturazione, per preservare i loro aromi, in modo particolarmente rapido e durante un orario il più fresco possibile. Dopo la vendemmia, le uve vengono immediatamente portate in cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente frantumate. Successivamente avviene la fermentazione in serbatoi di acciaio inox a temperature controllate. Dopo la sua conclusione, il Sushi può armonizzarsi ulteriormente sui lieviti fini per alcuni mesi.
Abbinamento gastronomico con l'Arthur Metz Sushi
Questo vino bianco francese dovrebbe essere gustato ben freddo, a 5 - 7°C. Si abbina perfettamente come vino da accompagnamento a un gratin di vitello e cipolle, cipolle rosse ripiene di couscous e albicocche oppure a una torta di cipolle con timo e naturalmente anche a sushi.
- Altri prodotti di Arthur Metz