🍷 Il S. E. Cabernet Sauvignon affascina con il suo corpo robusto e complesso, che si scioglie setoso al palato
🍽️ Perfetto con pollo brasato al vino rosso o ossobuco, questo vino rosso sprigiona i suoi aromi pieni
🇩🇪 Dalla rinomata regione vinicola del Württemberg, questa affascinante produzione della cantina Graf Neipperg conquista
sicuro!
Ulteriori informazioni su S. E. Cabernet Sauvignon - Weingut Graf Neipperg
Il S. E. Cabernet Sauvignon della regione vinicola del Württemberg si presenta nel bicchiere con un luminoso rosso porpora. Tenuto leggermente inclinato, il calice di vino rosso rivela ai bordi un affascinante tono granato. Agitando il bicchiere, si può percepire un perfetto equilibrio in questo vino rosso, poiché non si evidenzia né acquoso né sciropposo o liquoroso sulle pareti del bicchiere. Versato in un calice per il vino rosso, questo vino della Germania offre magnifiche e intense aromi di gelso, mora, amarena e ribes nero, accompagnati da fave di cacao, cannella e spezie orientali.
Questo vino rosso secco della cantina Graf Neipperg è dedicato agli amanti del vino che non possono bere vino abbastanza secco. Questo vino rosso carnoso e setoso si presenta al palato in modo equilibrato e complesso. Nel finale, questo vino della regione vinicola del Württemberg incanta con una bella lunghezza. Riappaiono note di mirtillo e mora.
Vinificazione del Weingut Graf Neipperg S. E. Cabernet Sauvignon
Questo vino rosso pone clairement l'accento su un'unica varietà, e cioè Syrah. Per questo vino straordinariamente bilanciato e varietale della cantina Graf Neipperg sono stati utilizzati solo uve di prima qualità. Dopo la vendemmia, le uve vengono portate nel pressing il più rapidamente possibile. Qui vengono selezionate e delicatamente diraspate. Successivamente, avviene la fermentazione a temperature controllate. Alla vinificazione segue un affinamento.
Abbinamento gastronomico con il Weingut Graf Neipperg S. E. Cabernet Sauvignon
Questo vino rosso della Germania dovrebbe essere gustato alla temperatura ideale di 15 - 18°C. Si abbina perfettamente a pollo stufato al vino rosso, peperoni ripieni o ossobuco.
- Altri prodotti di Weingut Graf Neipperg