🍷 Il Mirasoles Appassimento brilla per la sua struttura densa e la fruttuosità espressiva
🍽️ Perfetto con piatti sostanziosi come ossobuco o ragù di agnello, questo vino conquista con la sua sensazione vellutata al palato
🌍 Prodotto con uve Monastrell nella rinomata regione di Castiglia - La Mancha dalla cantina Parra Jiménez
Questa promozione é attiva fino al 02.06.2030 14:09.
sicuro!
Ulteriori informazioni su Mirasoles Appassimento - Parra Jiménez
Il Mirasoles Appassimento di Parra Jiménez dalla Castiglia - La Mancia presenta nel calice un colore purpureo denso. Sul bordo si nota inoltre una transizione di colore verso il granato. Il bouquet di questo vino rosso della Castiglia - La Mancia conquista con sentori di gelso, ribes nero, mirtillo e mora. È proprio il suo carattere fruttato a rendere questo vino così speciale.
Questo vino rosso dalla Spagna conquista completamente anche al palato. Tra le ragioni di ciò vi è una dolcezza residua discreta di 11,6 grammi per litro, che rende il Mirasoles Appassimento particolarmente denso. Questo denso vino rosso si presenta al palato in modo potente e sfaccettato. Grazie all'equilibrata acidità fruttata, il Mirasoles Appassimento accarezza il palato con una sensazione vellutata, senza far mancare freschezza. Nel finale, questo vino affinato della regione vinicola Castiglia - La Mancia sorprende infine con una bella lunghezza. Si ripresentano nuovamente sentori di mirtillo e ribes nero.
Vinificazione del Mirasoles Appassimento di Parra Jiménez
Il potente Mirasoles Appassimento dalla Spagna è un vino monovarietale, prodotto in modo vegano dall'uva Monastrell. Dopo la raccolta, gli acini d'uva arrivano nel più breve tempo possibile nella cantina. Qui vengono selezionati e delicatamente rotti. Successivamente avviene la fermentazione in serbatoi di acciaio inox a temperature controllate. Dopo il termine della fermentazione. Dopo il completamento del vino, il Mirasoles Appassimento viene armonizzato con cura.
Abbinamenti consigliati per il Parra Jiménez Mirasoles Appassimento
Questo spagnolo dovrebbe essere gustato alla temperatura ideale di 15 - 18°C. Si abbina perfettamente a ossobuco, fegato di vitello con mele, cipolle e salsa di aceto balsamico o stufato di agnello con ceci e fichi secchi.
- Altri prodotti di Parra Jiménez