🍇 Il Rosé Heroldrebe incanta con il suo colore rosso rubino brillante e un meraviglioso profilo gustativo fruttato
🍽️ Questo Rosé semi-secco si abbina perfettamente a un'omelette con salmone e finocchio per un'esperienza gustativa indimenticabile
🌱 Prodotto dalla cantina Studier, questo vino monovarietale è realizzato con l'alta qualità dell'uva Blauer Portugieser dalla regione della Pfalz
sicuro!
Ulteriori informazioni su Heroldrebe Rosé halbtrocken 1,0 l - Weingut Studier
Nel bicchiere, il Rosé di Heroldrebe vegano prodotto dalla cantina Weingut Studier presenta un brillante colore rosso rubino. Questo vino tedesco monovarietale mostra nel bicchiere meravigliose note espressive di ribes rosso. Si aggiungono accenni di .
Il Rosé di Heroldrebe può essere giustamente descritto come straordinariamente fruttato e vellutato, poiché è stato vinificato con un meraviglioso profilo di gusto dolce. Questo leggero vino rosato si presenta al palato equilibrato e complesso. Grazie alla sua vivace acidità fruttata, il Rosé di Heroldrebe si rivela al palato magnificamente fresco e vivace. Il finale di questo giovane rosato della regione vinicola della Pfalz si distingue infine per un piacevole retrogusto. Il termine è inoltre accompagnato da sfaccettature minerali dei terreni dominati da argilla e suolo limoso.
Vinificazione del Rosé di Heroldrebe della cantina Weingut Studier
Il bilanciato Rosé di Heroldrebe dalla Germania è un vino monovarietale, prodotto in modo vegano dalla varietà di uva Blauer Portugieser. Le uve crescono in condizioni ottimali nella Pfalz. Le viti affondano qui le loro radici in terreni di argilla e suolo limoso. Dopo la vendemmia, le uve vengono rapidamente trasferite nella cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente spezzate. Successivamente, avviene la fermentazione in serbatoi di acciaio inox a temperature controllate. Alla fermentazione segue un invecchiamento.
Abbinamento gastronomico per il Rosé di Heroldrebe della cantina Weingut Studier
Godetevi questo vino rosato vegano della Germania idealmente ben fresco a 11 - 13°C come vino da accompagnamento a una frittata con salmone e finocchio, insalata di indivia fruttata o spaghetti con pesto di yogurt e menta.
- Altri prodotti di Weingut Studier