🍷 Il Vermador Tinto Crianza Alicante DO incanta con la sua struttura potente e i deliziosi aromi di mora, legno affumicato e vaniglia
🍽️ Ideale con ossobuco o fegato di vitello arrosto, questo elegante vino rosso esprime il suo pieno potenziale a 15 - 18°C
🍇 Prodotto da Bodegas Pinoso con l'uva biologicamente coltivata Monastrell, incarna l'essenza della regione vinicola spagnola Valencia
Questa promozione é attiva fino al 02.06.2030 14:09.
sicuro!
Ulteriori informazioni su Vermador Tinto Crianza Alicante DO - Pinoso
Il potente Vermador Tinto Crianza Alicante della cantina Pinoso scivola nel bicchiere con un denso rosso porpora. Versato in un calice da rosso, questo vino rosso spagnolo offre meravigliosi aromi espressivi di mora, con note affumicate e di vaniglia, che la maturazione in botte contribuisce a completare.
Il Pinoso Vermador Tinto Crianza Alicante si presenta al conoscitore di vino splendidamente secco. Questo vino rosso non appare mai rozzo o scarno, come ci si potrebbe aspettare da un vino nella fascia di prezzo elevata. Al palato, la trama di questo vino rosso potente è meravigliosamente vellutata. Grazie alla sua acidità fruttata vivace, il Vermador Tinto Crianza Alicante si presenta al palato in modo straordinariamente fresco e vivace. Infine, nel finale, questo giovane vino rosso della regione vinicola di Valencia entusiasma con una bella lunghezza. Si percepiscono nuovamente sentori di mora.
Vinificazione del Pinoso Vermador Tinto Crianza Alicante
Questo potente vino rosso spagnolo è vinificato biologicamente dalla varietà di uva Monastrell. Dopo la vendemmia, le uve vengono rapidamente portate in cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente macinate. Segue la fermentazione in piccole botti a temperature controllate. Alla vinificazione segue un affinamento per alcuni mesi sui lieviti fini, prima che il vino venga infine imbottigliato.
Abbinamenti consigliati per il Vermador Tinto Crianza Alicante di Pinoso
Scoprite questo vino rosso biologico spagnolo alla migliore temperatura di 15 - 18°C abbinato a Ossobuco, fegato di vitello arrosto con mele, cipolle e salsa di aceto balsamico, oppure a peperoni ripieni.
- Altri prodotti di Bodegas Pinoso