Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Nel bicchiere, il Perlé de Palait Pirates of Palatinum Secco blanc di Lergenmüller rivela un colore giallo chiaro brillante. Il perlage di questo Secco brilla in modo consistente e fine nel bicchiere. Al naso, questo spumante Lergenmüller presenta ogni sorta di gelsomino, nettarina, fiori d'arancio, lime e mela cotogna.
Il Lergenmüller Perlé de Palait Pirates of Palatinum Secco blanc delizia con il suo gusto elegantemente secco. È stato imbottigliato con soli 18 grammi di zucchero residuo. Si tratta di un autentico vino di qualità che si distingue chiaramente dalle qualità più semplici, e quindi questo vino tedesco incanta naturalmente per il suo equilibrio finissimo nonostante la sua secchezza. Il gusto non ha necessariamente bisogno di zucchero. Il Lergenmüller Perlé de Palait Pirates of Palatinum Secco blanc rivela un gusto incredibilmente fruttato sulla lingua, anche grazie al suo profilo aromatico residualmente dolce. Sulla lingua, questo Secco leggero è caratterizzato da una consistenza incredibilmente leggera. Grazie all'acidità vitale della frutta, il Perlé de Palait Pirates of Palatinum Secco blanc è straordinariamente fresco e vivace al palato. Il finale di questo spumante della regione vitivinicola del Palatinato delizia infine con il suo notevole riverbero. Dopo la raccolta delle uve, queste vengono immediatamente portate in pressaia. Qui vengono selezionate e accuratamente spezzettate. I vini base vengono quindi fermentati.
Consigli alimentari per il Perlé de Palait Pirates of Palatinum Secco blanc di Lergenmüller
Bevete questo Secco vegano dalla Germania, possibilmente ben freddo a 8-10°C, come accompagnamento a un curry di pesce al cocco e lime, a un'insalata di indivia fruttata o a mele al forno con salsa allo yogurt.
- Altri prodotti di Weingut Lergenmüller