🍷 Il Be Friends Rosé Cuvée di Schäfer-Heinrich incanta con la sua texture fresca e setosa e aromi fruttati e balsamici
🥗 Ideale come accompagnamento rinfrescante per insalata di cetrioli tailandese o agnello al curry piccante, questo rosé conquista ogni palato
🌸 Questo squisito Cuvée proviene da vigneti biologici nella pittoresca regione vinicola del Württemberg
sicuro!
Ulteriori informazioni su Be Friends Rosé Cuvée - Schäfer-Heinrich
Nel bicchiere, il biologico Be Friends Rosé Cuvée della casa Schäfer-Heinrich presenta un brillante colore rosso chiaro. Il primo naso del Be Friends Rosé Cuvée mostra note di rose, fragole e lamponi. Alle fragranze fruttate del bouquet si uniscono ulteriori sfumature fruttate e balsamiche.
Il biologico Schäfer-Heinrich Be Friends Rosé Cuvée ci offre al palato un gusto incredibilmente fruttato, il che non è senza motivo legato al suo profilo leggermente dolce. Sulla lingua, questo rosé leggero si contraddistingue per una consistenza straordinariamente setosa. Grazie alla sua acidità fruttata, il Be Friends Rosé Cuvée si rivela al palato meravigliosamente fresco e vivace. Il finale di questo giovane rosé della regione vitivinicola Württemberg si distingue infine per un bel retrogusto. Dopo la vendemmia manuale, le uve vengono immediatamente portate in cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente pressate. Segue la fermentazione in serbatoi d'acciaio inox a temperature controllate. Dopo il completamento della fermentazione, il Be Friends Rosé Cuvée può armonizzarsi ulteriormente sui lieviti fini per alcuni mesi.
Abbinamento gastronomico con Schäfer-Heinrich Be Friends Rosé Cuvée
Scoprite questo vino rosé biologico dalla Germania al meglio ben refrigerato a 8 - 10°C in abbinamento a insalata di cetrioli tailandese, penne al rucola o curry piccante con agnello.
- Altri prodotti di Weingut Schäfer-Heinrich