🌸 Il Villa La Vie en Rose Négrette IGP di Lionel Osmin & Cie incanta con la sua esperienza gustativa leggera e complessa
💚 Gusta questo fresco vino rosato con un'insalata di indivia fruttata o un'insalata di asparagi con quinoa
🍇 Prodotto con l'uva Négrette caratteristica, questo vino riflette i terreni soleggiati della regione vinicola Sud-Ouest
sicuro!
Ulteriori informazioni su Villa La Vie en Rose Négrette IGP - Lionel Osmin & Cie
La leggera Villa La Vie en Rose Négrette della casa Lionel Osmin & Cie si presenta con un brillante rosa fragola nel bicchiere. Al naso, questo vino rosato di Lionel Osmin & Cie offre una varietà di pompelmi, pompelmi rosa, lime, limoni e pompelmo rosa.
La Villa La Vie en Rose Négrette di Lionel Osmin & Cie è una buona scelta per tutti gli appassionati di vino che lo preferiscono secco. Tuttavia, non si presenta mai scarno o secco, come ci si potrebbe aspettare da un vino nella fascia di prezzo elevata. Leggero e complesso, questo rosé si presenta al palato in modo vivace. Grazie alla sua acida freschezza fruttata, la Villa La Vie en Rose Négrette si distingue al palato per la sua freschezza e vivacità straordinarie. Il finale di questo giovane rosato della regione vinicola Sud-Ouest è infine accompagnato da un bel retrogusto.
Vinificazione del Lionel Osmin & Cie Villa La Vie en Rose Négrette
Questo vino pone l'accento chiaramente su un vitigno, e cioè il Négrette. Per questo meraviglioso vino elegante monovarietale di Lionel Osmin & Cie è stata utilizzata esclusivamente uva di qualità impeccabile. Dopo la vendemmia, le uve vengono immediatamente portate alla cantina. Qui vengono selezionate e spremute con cura.
Abbinamenti culinari con il Lionel Osmin & Cie Villa La Vie en Rose Négrette
Consigliamo di gustare questo rosato della Francia ben fresco a 8 - 10°C in abbinamento a un'insalata di indivia fruttata, verdure in wok con pesce o un'insalata di asparagi con quinoa.
- Altri prodotti di Lionel Osmin & Cie