🍷 Il Lemberger della cantina Graf Neipperg colpisce con la sua elegante e vellutata consistenza e una meravigliosa nota secca
🥗 Si abbina perfettamente a peperoni ripieni o petto d'anatra con cavolo rosso allo zenzero per un'esperienza gustativa straordinaria
🌿 Prodotto da selezionate uve Lemberger provenienti dalla rinomata regione vitivinicola del Württemberg
Questa promozione é attiva fino al 31.12.2030 23:59.
Questa promozione é attiva fino al 02.06.2030 14:09.
sicuro!
Ulteriori informazioni su Lemberger - Weingut Graf Neipperg
Il Lemberger della cantina Graf Neipperg dalla Württemberg rivela nel bicchiere un brillante colore rubino. Questo rosso tedesco mostra anche una transizione verso il rosso granata. La prima olfazione del Lemberger presenta note di mirtilli, more e gelso. Alle componenti fruttate del bouquet si aggiungono vaniglia, fava di cacao e spezie per il pan di zenzero.
Il Lemberger della cantina Graf Neipperg si presenta al degustatore in modo splendidamente secco. Questo vino rosso non appare mai rozzo o scarno, come ci si potrebbe aspettare da un vino di alta qualità. Sulla lingua, questo vino rosso leggero si distingue per una consistenza incredibilmente carnosa e setosa. Il finale di questo vino rosso adatto all'invecchiamento dall'area vitivinicola della Württemberg colpisce infine per il suo buon persistente.
Vinificazione del Lemberger della cantina Graf Neipperg
La base per il elegante Lemberger dalla Württemberg sono uve della varietà Lemberger. Dopo la vendemmia, le uve vengono immediatamente portate nella cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente schiacciate. Segue la fermentazione a temperature controllate. Alla vinificazione segue un invecchiamento.
Abbinamento con il Lemberger della cantina Graf Neipperg
Vivete questo vino rosso dalla Germania idealmente temperato a 15 - 18°C come vino accompagnante per peperoni ripieni, petto d'anatra con crauti rossi e zenzero o curry di ceci.
- Altri prodotti di Weingut Graf Neipperg