🍷 Il Tempranillo Hacienda López de Haro di Bodega Classica si distingue per la sua caratteristica maturazione in nuove barrique, che gli conferisce una complessità elegante
🍽️ Questo vino rosso corposo si sposa perfettamente con tapas saporite e prosciutto iberico succulento per un'esperienza gustativa indimenticabile
🌱 Prodotto al 100% con uve Tempranillo raccolte a mano da vecchie viti di San Vicente de la Sonsierra, promette la massima qualità e tradizione
Questa promozione é attiva fino al 31.12.2030 23:59.
buy_24_save_6
sicuro!
Ulteriori informazioni su Hacienda López de Haro Tempranillo DOCa - Bodega Classica
Il Tempranillo Hacienda López de Haro di Bodega Classica si presenta con un rosso rubino brillante nel bicchiere e incanta con il suo bouquet a più livelli. Combina le spezie affumicate del legno con i meravigliosi aromi fruttati di fragole e lamponi, sottolineati da una sfumatura di liquirizia rossa.
Al palato questo vino della Rioja è denso, con una piacevole acidità e tannini maturi che conferiscono a questo Tempranillo un lungo finale.
Vinificazione del Tempranillo Hacienda López de Haro di Bodega Classica
Questo vino rosso è prodotto con il 100% di uve Tempranillo raccolte a mano da vecchie vigne, di età compresa tra i 50 e i 70 anni, provenienti da San Vicente de la Sonsierra.
Dopo la fermentazione, questo vino rosso spagnolo è stato affinato in botti nuove per circa 3 o 4 mesi.
Consigli alimentari per il Tempranillo Hacienda López de Haro di Bodega Classica
Assaporate questo vino rosso secco con tapas forti, prosciutto iberico, paella, carne rossa o formaggio.
Premi per l'Hacienda López de Haro Tempranillo di Bodega Classica
- Premi Tempranillos al Mundo: Argento (Annata 2015)
- Robert Parker / The Wine Advocate: 89 punti (annata 2012)
- Altri prodotti di Bodega Classica