🍇 Il vino bianco St. Pauli di Bruderkuss affascina per la sua elegante maturazione in acciaio inossidabile e il suo colore giallo chiaro
🍽️ Questo armonioso vino bianco si abbina perfettamente a un'insalata di verdure fresche con barbabietola rossa o a un delicato'insalata di asparagi con quinoa
🌍 Prodotto da varietà selezionate come Grauburgunder e Riesling nella rinomata regione vinicola della Pfalz
sicuro!
Ulteriori informazioni su St. Pauli Weißwein - Bruderkuss
Con il Bruderkuss St. Pauli Weißwein si presenta un vino bianco di prima classe nel bicchiere. Qui mostra un meraviglioso colore giallo chiaro e luminoso. Al naso, questo Bruderkuss Weißwein rivela una varietà di mele mature, pesche e limoni. Come se non fosse già impressionante, l'affinamento in acciaio aggiunge una nota minerale.
Al palato, il St. Pauli Weißwein di Bruderkuss si apre in modo piacevolmente aromatico, fruttato e bilanciato. La trama di questo vino bianco equilibrato si presenta meravigliosamente leggera. Nel finale, questo vino bianco della regione vinicola del Palatinato entusiasma infine con una buona lunghezza. Ancora una volta si percepiscono sentori di mele mature e limone.
Vinificazione del Bruderkuss St. Pauli Weißwein
La base per il bilanciato St. Pauli Weißwein dalla Germania è costituita da uve delle varietà Grauburgunder, Müller-Thurgau, Riesling e Weißburgunder. Dopo la vendemmia, le uve vengono rapidamente portate in cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente diraspate. Successivamente avviene la fermentazione in serbatoi d'acciaio inox a temperature controllate. Dopo la fine della fermentazione, il St. Pauli Weißwein può armonizzarsi ulteriormente per alcuni mesi sui lieviti fini.
Consiglio gastronomico per il St. Pauli Weißwein di Bruderkuss
Questo vino bianco tedesco dovrebbe essere gustato moderatamente fresco a 11 - 13°C. Si presta perfettamente come vino da abbinare a insalata di verdure con barbabietole, verdure al wok con pesce o insalata di asparagi con quinoa.
- Altri prodotti di Bruderkuss