• ♥ Attualmente 23.991 vini solo per te! ♥
  • Un consiglio personale!
  • Imballaggio sicuro!
  • Spedizione affidabile!
Non disponibile
Just Fucking Good Wine Rosé - Neleman
Non disponibile
Aromi
Lampone , Rabarbaro e Anguria

🍷 Il Just Fucking Good Wine Rosé entusiasma con la sua elegante leggerezza e l’affinamento armonioso sui lieviti fini

🍽️ Perfettamente fresco, accompagna piatti deliziosi come spaghetti con salsa di pomodoro e capperi o leggeri piatti di pesce

🌹 Questo Garnacha in purezza proviene dalla rinomata regione vinicola di Valencia, creato dall’innovativa Mano Negra

Just Fucking Good Wine Rosé - Neleman

Spagna Spagna Valencia (ES)
Questo articolo non é al momento disponibile!

Annata

9999
2024
Costo unitario: 10251.08 *
Just Fucking Good Wine Rosé - Neleman
Close
Avvisami non appena il prodotto sarà disponibile.
Personale!
Personale!
Personale!
Imballaggio
sicuro!
Personale!
Affidabile!

Ulteriori informazioni su Just Fucking Good Wine Rosé - Neleman

Il Just Fucking Good Wine Rosé della regione vinicola di Valencia si presenta nel bicchiere in un brillante rosso rubino scintillante. Nel bicchiere questo vino rosato di Neleman sprigiona aromi di lamponi e rabarbaro, accompagnati da anguria. Al palato il Just Fucking Good Wine Rosé di Neleman si apre meravigliosamente aromatico, fruttato e bilanciato. Al palato la tessitura di questo rosato leggero risulta meravigliosamente fine. Il finale di questo rosato della regione vinicola di Valencia convince infine con un buon retrogusto.

Vinificazione del Neleman Just Fucking Good Wine Rosé

Il raffinato Just Fucking Good Wine Rosé dalla Spagna è un vino monovitigno, prodotto con uve Garnacha. Dopo la vendemmia manuale, le uve arrivano immediatamente in cantina. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. Successivamente avviene la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Al termine della fermentazione il Just Fucking Good Wine Rosé può affinarsi ulteriormente per alcuni mesi sui lieviti fini.

Abbinamento del Neleman Just Fucking Good Wine Rosé

Questo spagnolo dovrebbe essere gustato ben fresco, a una temperatura di 5 - 7 °C. Si abbina perfettamente come vino da accompagnamento a pasta con polpettine di salsiccia, spaghetti con salsa di pomodoro e capperi o padellata di patate con salmone.

Fatti concreti

Tipo di prodotto:
Categoria vino:
Vini rosati
Colore:
rosato
Gusto:
Aroma:
Lampone , Rabarbaro , Anguria
Struttura:
leggero
Retrogusto:
medio
Occasione e tema:
Cucinare con gli amici , serate di cucina tipica regionale
Uvaggio:
Paese:
Spagna
Area di coltivazione:
Valencia (ES)
Gradazione alc. %:
12
Temperatura di servizio ottimale in °C:
5 - 7
Cuvée:
monovarietale
Affinamento:
serbatoio in acciaio inox
Dettagli sull'estensione:
serbatoio in acciaio inox
Durata di conservazione in anni a partire dall´annata:
2
Stile:
Vecchio Continente , giovane , moderno
Abbinamenti cibo-vino:
carni di fagiano - affettati - carni di salmone - piatti con zucca - cucina giapponese - cucina koreana , Pesce bianco - carni bianche - frutti di mare - cucina vitenamese
Bicchiere consigliato:
Bicchiere da vino bianco
Formato della bottiglia in L:
0,75
Design della bottiglia:
Bottiglia da Pinot , moderno
Tipo di chiusura:
Tappo di sughero
Allergeni e ingredienti:
contiene solfiti e anidride solforosa
Distributore:
Bodegas Neleman S.L. - ES-ECO-020-CV - Fusters/Andreu Alfaro 3 - 46110 Godella - Valencia - España
PID:
70011-ES-RO-GE-0291-20.00
copy to clipboard
SU