🍇 Il Change Chardonnay di Gérard Bertrand incanta con il suo stile elegante e rotondo e una complessità seducente
🍤 Godetevi questo delizioso vino abbinato perfettamente a un curry di pesce al cocco e lime o a trota fritta con zenzero e pera
🇫🇷 Questo Chardonnay monovarietale proveniente dal pittoresco Languedoc mostra la massima qualità dell'arte vinicola biologica
sicuro!
Ulteriori informazioni su Change Chardonnay - Gerard Bertrand
Il raffinato Change Chardonnay Gerard Bertrand brilla con un oro luminoso nel bicchiere. Nel bicchiere, questo vino bianco di Gerard Bertrand rivela aromi di mango, papaya, carambola, tiglio e pompelmo rosa, arricchiti da spezie orientali, cannella e cioccolato amaro. Il Gerard Bertrand Change Chardonnay si presenta all'appassionato di vino con una piacevole secchezza. Questo vino bianco non si mostra mai rude o scarno, ma rotondo e morbido. Nel finale, questo giovane vino bianco della regione vinicola del Languedoc sorprende infine con una bella lunghezza. Tornano a farsi sentire note di kumquat e pompelmo.
Vinificazione del Gerard Bertrand Change Chardonnay
Il bilanciato Change Chardonnay dalla Francia è un vino monocépage, vinificato in modo biologico dalla varietà Chardonnay. Dopo la vendemmia, le uve vengono rapidamente portate nella cantina. Qui vengono selezionate e delicate macinate. Segue la fermentazione in serbatoi d'acciaio inox a temperature controllate. Alla vinificazione si unisce un affinamento di alcuni mesi sui lieviti fini, prima che il vino venga finalmente imbottigliato.
Consigli per gli abbinamenti del Change Chardonnay di Gerard Bertrand
Gustate questo vino bianco bio dalla Francia meglio se leggermente fresco a 11 - 13°C come vino da abbinare a curry di pesce al cocco e lime, insalata di verdure con barbabietola o trota fritta con pera e zenzero.
- Altri prodotti di Gérard Bertrand