🍷 Il Vidigal Wines Brutalis in GP incanta con la sua meravigliosa texture vellutata e la sua alta pienezza
🍽️ Perfetto per un curry piccante con agnello, il Brutalis in GP armonizza e fa danzare le vostre papille gustative
🌍 Dalla rinomata regione vinicola dell'Estremadura, questo esclusivo vino rosso brilla grazie alle varietà di uva Alicante Bouschet e Cabernet Sauvignon
Questa promozione é attiva fino al 02.06.2030 14:09.
sicuro!
Ulteriori informazioni su Brutalis in GP - Vidigal Wines
Con il Vidigal Wines Brutalis in GP arriva nel bicchiere un vino rosso di prima classe. Qui presenta un meraviglioso colore porpora, denso e intenso. Con un po' di inclinazione, il bicchiere di vino rivela ai bordi una affascinante tonalità granata. Agitando il calice, questo vino rosso manifesta una grande densità e pienezza, visibili nei chiari "legni di chiesa" sul bordo del bicchiere. Al naso, questo vino rosso di Vidigal Wines offre una varietà di mirtilli, more, ribes nero e gelsi. Se non fosse già impressionante, attraverso l'invecchiamento in acciaio inox si uniscono anche tè nero, fagiolo di cacao e spezie per pandoro.
Il Vidigal Wines Brutalis in GP si presenta al degustatore in modo splendidamente secco. Questo vino rosso non è mai goffo o scarno, ma rotondo e morbido. Al palato, la texture di questo vino rosso potente è incredibilmente vellutata. Grazie alla sua marcata acidità fruttata, il Brutalis in GP si rivela al palato eccezionalmente fresco e vivo. Nel finale, questo vino ben conservabile della regione vinicola dell'Estremadura si distingue infine per la sua bella lunghezza. Nuovamente, tornano sentori di mirtillo e mora.
Vinificazione del Brutalis in GP di Vidigal Wines
Il potente Brutalis in GP dal Portogallo è un assemblaggio, vinificato dalle varietà di uva Alicante Bouschet e Cabernet Sauvignon. Dopo la vendemmia a mano, le uve vengono rapidamente portate nella cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente schiacciate. Segue la fermentazione in serbatoi di acciaio inox a temperature controllate. Dopo la fermentazione, si passa a un affinamento di alcuni mesi sui lieviti fini, prima che il vino venga infine travasato.
Consigli gastronomici per il Brutalis in GP di Vidigal Wines
Questo vino rosso portoghese dovrebbe essere gustato a una temperatura compresa tra 15 e 18°C. Si abbina perfettamente come vino accompagnatore a curry piccante con agnello, stufato d’agnello con ceci e fichi secchi o insalata di cetrioli thai.
- Altri prodotti di Vidigal Wines