🍷 L'Annonce Grand Cru Saint-Emilion AOC - Château Bélair Monange si distingue per la sua consistenza setosa e carnosa
🍽️ Questo elegante vino rosso si abbina perfettamente con pollo stufato al vino rosso o ragù di agnello con ceci
🌍 Diretto dalla rinomata regione vinicola di Bordeaux, questo exquisite vino conquista gli amanti dei vini pregiati
sicuro!
Ulteriori informazioni su Annonce Grand Cru Saint-Emilion AOC - Château Bélair Monange
Al bordo si presenta inoltre una sfumatura colorata verso il granato. Ruotando il bicchiere, questo vino rosso rivela un'alta viscosità, che si manifesta in "lacrime" sul bordo del bicchiere. Nel bicchiere, questo vino rosso di Château Bélair Monange svela aromi di prugne, more, amarene, susine e mirtilli, arricchito da spezie di pan di zenzero, spezie orientali e cioccolato fondente. Questo vino rosso secco di Château Bélair Monange è ideale per gli amanti del vino che lo preferiscono completamente secco. Al palato, la texture di questo vino rosso potente si presenta meravigliosamente setosa e carnosa. Il finale di questo vino rosso affine all'invecchiamento della regione vinicola di Bordeaux si distingue infine per un bel retrogusto.
Vinificazione dell'Annonce Grand Cru Saint-Emilion di Château Bélair Monange
Dopo la vendemmia, le uve vengono rapidamente portate in cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente macinate. Segue la fermentazione a temperature controllate. Dopo il completamento della fermentazione.
Abbinamenti gastronomici con l'Annonce Grand Cru Saint-Emilion di Château Bélair Monange
Consuma questo vino rosso dalla Francia meglio a temperatura di 15 - 18°C come vino da abbinare a pollo stufato al vino rosso, peperoni ripieni o stufato di agnello con ceci e fichi secchi.
- Altri prodotti di Château Bélair Monange