personale!
sicuro!
affidabile!
Il Santa Digna Rosé Cabernet Sauvignon di Miguel Torres Chile, proveniente dalla Valle Central, rivela nel bicchiere un colore rosato intenso e brillante. Al naso questo vino rosato di Miguel Torres Chile mostra tutti i tipi di pompelmo, pompelmo rosa, lime, arance e kumquat.
Il Miguel Torres Chile Santa Digna Rosé Cabernet Sauvignon è piacevolmente secco. Questo vino rosato non è mai grossolano o scarno, come ci si potrebbe aspettare da un vino di fascia di prezzo superiore. Questo vino rosato leggero e cremoso è equilibrato e sfaccettato al palato. Il finale di questo vino rosato della regione viticola Valle Central è infine convincente, con un buon retrogusto.
Vinificazione del Santa Digna Rosé Cabernet Sauvignon di Miguel Torres Cile
L'equilibrato Santa Digna Rosé Cabernet Sauvignon del Cile è un vino monovitigno ottenuto dal vitigno Cabernet Sauvignon. Dopo la vendemmia, le uve raggiungono il più rapidamente possibile la pressa. Qui vengono selezionate e accuratamente macinate. La fermentazione avviene in serbatoi di acciaio inox a temperatura controllata. Una volta terminata la fermentazione, il Santa Digna Rosé Cabernet Sauvignon può continuare ad armonizzarsi sulle fecce fini per alcuni mesi...
Consigli alimentari per il Miguel Torres Chile Santa Digna Rosé Cabernet Sauvignon
Questo vino rosato del Cile va gustato fresco a 8-10°C come vino di accompagnamento per un'insalata di asparagi con quinoa, un'insalata di indivia fruttata o uno stufato di zucca.
- Altri prodotti di Miguel Torres Chile