🍷 Il Los Intocables Black Malbec di Finca Las Moras stupisce per il suo carattere setoso e denso, grazie a 12 mesi di maturazione in rovere
🍽️ Gusta questo seducente vino rosso idealmente abbinato a fegato di vitello alla griglia o peperoni ripieni
🌍 Questa squisita cuvée di Malbec proviene dalla rinomata regione vinicola di San Juan in Argentina
Questa promozione é attiva fino al 31.12.2030 23:59.
sicuro!
Ulteriori informazioni su Los Intocables Black Malbec - Finca Las Moras
Il Los Intocables Black Malbec di Finca Las Moras di San Juan presenta nel bicchiere agitato un colore purpureo brillante. Il naso di questo vino rosso di San Juan incanta con note di prugna, ciliegia nera, susina e amarena. Esplorando ulteriormente l'aromaticità, emergono fave di cacao, cioccolato fondente e vaniglia.
Al palato, la texture di questo vino rosso ben equilibrato si presenta meravigliosamente vellutata e densa. Grazie alla moderata acidità della frutta, il Los Intocables Black Malbec accarezza con una sensazione in bocca gradevole, senza però fare a meno di una succosa vivacità. Il finale di questo vino rosso da invecchiamento della regione vitivinicola di San Juan stupisce infine con una notevole persistenza. Il finale è inoltre accompagnato da accenni minerali dei terreni dominati da sabbia e argilla.
Vinificazione del Finca Las Moras Los Intocables Black Malbec
La base per il bilanciato Los Intocables Black Malbec di San Juan sono uve della varietà Malbec. Le uve crescono in condizioni ottimali a San Juan. Le viti affondano le loro radici in terreni di argilla e sabbia. Quando sono perfettamente mature, le uve per il Los Intocables Black Malbec vengono raccolte esclusivamente a mano, senza l'aiuto di macchine grosse e poco selettive. Dopo la vendemmia, le uve vengono rapidamente portate in cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente diraspate. Segue la fermentazione in piccole botti a temperature controllate. Al termine della fermentazione, il Los Intocables Black Malbec viene affinato per altri 12 mesi in botti di legno di quercia.
Abbinamento gastronomico con il Finca Las Moras Los Intocables Black Malbec
Consuma questo vino rosso argentino alla temperatura ideale di 15 - 18°C come vino accompagnatore a fegato di vitello arrosto con mele, cipolle e salsa di aceto balsamico, stufato di verdure con pesto o peperoni ripieni.
- Altri prodotti di Finca Las Moras