FAQ sull'account del cliente
Informazioni generali sull'account cliente
Puoi creare facilmente il tuo account cliente VINELLO cliccando in alto a destra su „Il mio account“ e poi selezionando „Accedi e registrati“. Inserisci i tuoi dati personali e conferma la registrazione. Dopo la registrazione riceverai una conferma via e-mail.
- Tracciare le spedizioni
- Panoramica di tutti gli ordini e le fatture
- Possibilità di salvare preferiti e liste dei desideri
- Semplice riacquisto di vini già acquistati
- Modificare il tuo indirizzo e i dati personali
- Impostare permanentemente un metodo di pagamento preferito
- Visualizzare offerte personali
- Iscriversi o cancellarsi dalla newsletter
- Valutare i vini acquistati
No, non è strettamente necessario un account cliente per effettuare un ordine. Puoi completare l'ordine anche senza un account. Seleziona nella sezione cassa sotto „Il tuo indirizzo“ la casella „non creare un account cliente“. Effettuerai ora l'ordine come ospite.
Accesso & Password
Clicca su „Password dimenticata“ nell'area di accesso. Riceverai un'e-mail con un link per reimpostarla.
Controlla il tuo indirizzo e-mail, la password e, se necessario, le maiuscole/minuscole. Svuota anche la cache del browser o prova con un altro browser.
Nel conto sotto „Dati personali“ → „Cambia password“.
Dati dell'account & Impostazioni
Nel conto sotto „Indirizzi“ → „Modifica“.
Sì, puoi memorizzare più indirizzi nel conto sotto „Indirizzi“ → „Modifica“.
Nel conto sotto „Panoramica“ → „Dati personali (modifica)“.