• ♥ Attualmente 24.240 vini solo per te! ♥
  • Un consiglio personale!
  • Imballaggio sicuro!
  • Spedizione affidabile!

FAQ sull'account del cliente

Informazioni generali sull'account cliente

 
Come posso creare un account cliente su VINELLO?
Puoi creare facilmente il tuo account cliente VINELLO cliccando in alto a destra su „Il mio account“ e poi selezionando „Accedi e registrati“. Inserisci i tuoi dati personali e conferma la registrazione. Dopo la registrazione riceverai una conferma via e-mail.
 
Con un account cliente usufruisci di molti vantaggi:
  • Tracciare le spedizioni
  • Panoramica di tutti gli ordini e le fatture
  • Possibilità di salvare preferiti e liste dei desideri
  • Semplice riacquisto di vini già acquistati
  • Modificare il tuo indirizzo e i dati personali
  • Impostare permanentemente un metodo di pagamento preferito
  • Visualizzare offerte personali
  • Iscriversi o cancellarsi dalla newsletter
  • Valutare i vini acquistati
 
È obbligatorio avere un account cliente per effettuare un ordine?
No, non è strettamente necessario un account cliente per effettuare un ordine. Puoi completare l'ordine anche senza un account. Seleziona nella sezione cassa sotto „Il tuo indirizzo“ la casella „non creare un account cliente“. Effettuerai ora l'ordine come ospite.

Accesso & Password

 
Ho dimenticato la password – cosa posso fare?
Clicca su „Password dimenticata“ nell'area di accesso. Riceverai un'e-mail con un link per reimpostarla.
 
Non riesco ad accedere – qual è il problema?
Controlla il tuo indirizzo e-mail, la password e, se necessario, le maiuscole/minuscole. Svuota anche la cache del browser o prova con un altro browser.
 
Come posso cambiare la password?
Nel conto sotto „Dati personali“ → „Cambia password“.

Dati dell'account & Impostazioni

 
Come modifico il mio indirizzo di fatturazione o di consegna?
Nel conto sotto „Indirizzi“ → „Modifica“.
 
Posso salvare più indirizzi di consegna?
Sì, puoi memorizzare più indirizzi nel conto sotto „Indirizzi“ → „Modifica“.
 
Come cambio il mio indirizzo e-mail?
Nel conto sotto „Panoramica“ → „Dati personali (modifica)“.
SU