Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Gimblett Gravels Vineyard Syrah di Craggy Range è un'affascinante cuvée di vino rosso composta da Merlot (62%), Cabernet Sauvignon (19%), Cabernet Franc (18%) e Petit Verdot (1%) e si presenta nel bicchiere in un rosso granato scuro.
Il bouquet espressivo è caratterizzato da note di mora, cassis e cacao - sostenute da sentori di legno. Al palato, questo vino rosso è rigoglioso senza essere prepotente e ha un corpo con frutta dolce e sfumature caramellate. I tannini fini si intrecciano perfettamente con la struttura densa. L'eccellente lunghezza del finale completa questo indimenticabile vino neozelandese.
Vinificazione del Gimblett Gravels Vineyard Sophia Craggy Range
Le diverse varietà di uva provengono tutte dalla regione di Hawke's Bay.
Le uve vengono raccolte e selezionate con grande cura. In cantina, le uve vengono pigiate e il mosto viene fatto fermentare in serbatoi di acciaio inox. Segue un affinamento di 18 mesi in barrique di rovere francese.
Cibi consigliati per il Gimblett Gravels Vineyard Road Vineyards Sophia
Questo vino rosso secco della Nuova Zelanda è una vera delizia con il filetto di manzo con salsa al vino rosso e purè di patate, il rack of lamb con patate al rosmarino o il fegato con cipolle stufate.
Riconoscimenti per il Gimblett Gravels Vineyard Sophia di Craggy Range
- The Wine Companion: 97 punti per il 2013
- The Winefront: 95+ punti per il 2013
- Wine Spectator: 90 punti per il 2013
- Robert Parker: 93+ punti per il 2013
- Stephan Tanzer: 91 punti per il 2013
- Altri prodotti di Craggy Range