personale!
sicuro!
affidabile!
Il colore granato denso del Bramare Luján de Cuyo Malbec della Bodega Viña Cobos accompagna un naso terroso, ricco di aromi di cassis, moka e lavanda. Il palato è grasso e complesso. Ribes nero, tannini maturi e mineralità trovano un equilibrio perfetto. O come scrive James Suckling a proposito del Bramare Luján de Cuyo Malbec 2013: "È davvero bello con terracotta, tegole, pepe bianco e frutta scura. Pieno e intenso. Setoso e aperto, con tante cose da fare. Un vino splendido e seducente"
Un esempio della grandezza del Malbec argentino è il Bramare Luján de Cuyo Malbec. votato ancora una volta nel 2015 tra i TOP 100 Wine List dal più stimato giornalista americano di vino James Suckling, appartiene chiaramente alla varietà così popolare "vino premium per un prezzo relativamente basso".
Vinificazione del Bramare Luján de Cuyo Malbec
Dopo la vendemmia manuale, il Bramare Luján de Cuyo è maturato per 17 mesi in una combinazione di botti di rovere nuove (15% rovere francese + 20% rovere americano) e usate (65%; seconda occupazione). Non è stato effettuato alcun affinamento o filtraggio.
Consigli alimentari per il Bramare Luján de Cuyo Malbec di Bodega Viña Cobos
Si consiglia di abbinare questo Malbec a piatti di carne e formaggi.
- Altri prodotti di Viña Cobos