🍾 Il Cap Classique Brut di Graham Beck Wines incanta con la sua texture cremosa e le sue bollicine fini
🧀 Gustate questo pregiato spumante in abbinamento a dolci leggeri o torte di cipolle
🌍 Realizzato con uve selezionate a mano di Chardonnay e Pinot Noir in Sudafrica per un'esperienza di gusto inconfondibile
Questa promozione é attiva fino al 31.12.2030 23:59.
sicuro!
Ulteriori informazioni su Cap Classique Brut - Graham Beck
Il Cap Classique Brut di Graham Beck Wines brilla nel bicchiere di un giallo dorato e si presenta con un fine perlage. Il suo bouquet dispiega aromi di agrumi freschi abbinati a fini note di brioche.
Questo spumante sudafricano è complesso, cremoso al palato, fresco e ricco di finezza grazie alla sua spuma fine. Lo Chardonnay gli conferisce freschezza ed eleganza, il Pinot Nero la complessità.
Vinificazione del Graham Beck Cap Classique Brut
Il Cap Classique Brut è prodotto secondo il metodo Cap Classique. Questo termine è stato introdotto in Sudafrica nel 1992 per descrivere i vini spumanti locali prodotti secondo il metodo Champagne, poiché il termine Champagne è protetto e può essere utilizzato solo per i vini spumanti della Champagne.
Le uve delle due varietà utilizzate, Chardonnay e Pinot Nero, sono state raccolte a mano e fatte fermentare singolarmente. Seguono il rabbocco con vino di riserva, l'imbottigliamento e il periodo di contatto con i lieviti di 15-18 mesi prima della sboccatura.
Consigli alimentari per il Graham Beck Brut
Gustate questo spumante come aperitivo, con dessert leggeri o con una torta di cipolle.
Premi per il Cap Classique Brut di Graham Beck Wines
John Platter: 4 stelle
- Altri prodotti di Graham Beck Wines