🍷 Il Tawny Port 10 Year Old di Quinta do Noval incanta con il suo potente assemblaggio di Tempranillo, Tinta Barroca e Tinta Francisca
🍰 Questo squisito vino porto si abbina perfettamente a delizioso strudel di pere e lime o a una leggera mousse di yogurt con semi di papavero
🌍 Scoprite la ricca regione vitivinicola del Douro & Porto con questa elegante bottiglia piena di charme europeo
Questa promozione é attiva fino al 02.06.2030 14:09.
sicuro!
Ulteriori informazioni su 10 Year old Tawny Port - Quinta do Noval
Con il Quinta do Noval 10 Year old Tawny Port si presenta un vino porto di prima classe nel bicchiere inclinato. Qui offre un meraviglioso colore rubino denso. Agitando il bicchiere, questo vino rosso rivela una grande densità e pienezza, che si manifestano in forti lacrime sul bordo del bicchiere. Nel bicchiere, questo vino rosso di Quinta do Noval offre aromi di ribes nero, gelso, prugne, mirtilli e more, accompagnati da note di vaniglia, sottobosco e rocce riscaldate dal sole. Nel finale, questo vino della regione vinicola Douro & Porto sorprende infine con una bella lunghezza. Tornano a farsi sentire note di ribes nero e mirtillo.
Vinificazione del 10 Year old Tawny Port di Quinta do Noval
La base per la cuvée 10 Year old Tawny Port di Quinta do Noval, di prima classe e meravigliosamente potente, è rappresentata dalle uve Tempranillo, Tinta Barroca e Tinta Francisca. Il 10 Year old Tawny Port è un vino della Vecchia Mondo tout court, poiché questo portoghese sprigiona un'eccezionale charme europeo, che sottolinea chiaramente il successo dei vini della Vecchia Mondo. Dopo la vendemmia manuale, le uve vengono rapidamente portate nella cantina. Qui vengono selezionate e schiacciate con delicatezza. Seguono la fermentazione in grandi botti di legno a temperature controllate. Alla fermentazione segue un affinamento per alcuni mesi sui lieviti, prima che il vino venga infine imbottigliato.
Abbinamenti gastronomici per il 10 Year old Tawny Port di Quinta do Noval
Questo vino rosso portoghese dovrebbe essere gustato a temperatura controllata tra 15 e 18°C. Si abbina perfettamente a uno strudel di pere e lime, mousse di yogurt con papavero o crema di kefir al cocco.
- Altri prodotti di Quinta do Noval