🌟 Il DMZ Sauvignon Blanc di DeMorgenzon incanta con la sua potente aromaticità fruttata e l'elegante freschezza
🍽️ Godetevi questo vino bianco perfettamente abbinato a piatti aromatici come omelette con salmone o trota fritta con pere allo zenzero
🌍 Prodotto con uve Sauvignon Blanc di prima qualità nella rinomata Coastal Region del Sudafrica
sicuro!
Ulteriori informazioni su DMZ Sauvignon Blanc - DeMorgenzon
Il DMZ Sauvignon Blanc di DeMorgenzon, proveniente dalla Regione Costiera, presenta un colore giallo chiaro e denso quando viene roteato nel bicchiere. Questo vino bianco di DeMorgenzon presenta al naso tutti i tipi di limoni e mango. Come se non fosse già impressionante, si aggiungono altri aromi come minerali e bosso.
Al palato, il DMZ Sauvignon Blanc di DeMorgenzon si apre meravigliosamente aromatico, fruttato ed equilibrato. La struttura di questo potente vino bianco è meravigliosamente leggera al palato. Grazie all'acidità equilibrata del frutto, il DMZ Sauvignon Blanc lusinga il palato con una sensazione vellutata senza mancare di freschezza. Il finale di questo vino bianco della regione vinicola Coastal Region, più precisamente di Stellenbosch, colpisce per il suo bellissimo retrogusto. Il finale è accompagnato anche da note minerali provenienti dai terreni dominati dal granito.
Vinificazione del DeMorgenzon DMZ Sauvignon Blanc
Questo potente vino bianco sudafricano è ottenuto dal vitigno Sauvignon Blanc. Le viti che producono l'uva per questo vino crescono su terreni granitici nella regione costiera. Grazie all'influenza moderatrice del vicino mare, le uve maturano più lentamente e sviluppano una maggiore profondità aromatica. Dopo la raccolta, le uve vengono trasportate in cantina il più rapidamente possibile. Qui vengono selezionate e divise con cura. Segue la fermentazione in serbatoi di acciaio inox a temperatura controllata. La fermentazione è seguita da un affinamento sulle fecce fini per diversi mesi prima dell'imbottigliamento finale.
Consigliato l'abbinamento con il DeMorgenzon DMZ Sauvignon Blanc
Questo vino bianco sudafricano va gustato moderatamente fresco, a 11 - 13°C. È l'accompagnamento perfetto per omelette con salmone e finocchi, insalata di verdure con barbabietola o trota fritta con pera allo zenzero.
Premi per il DMZ Sauvignon Blanc di DeMorgenzon
- Altri prodotti di DeMorgenzon