🍐 La PriSecco Cuvée Nr 23 incanta con una elegante tonalità giallo paglierino e rapisce i sensi con sottili aromi di pere mature e una nota di vaniglia
🍴 Questo squisito cocktail di frutta si abbina perfettamente a piatti invernali, dessert fruttati ed è ideale per occasioni festive
🏭 Prodotto nella rinomata manifattura Jörg Geiger, questo pacchetto di vino presenta un'alternativa analcolica di alta qualità per veri amanti del gusto
Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
sicuro!
Ulteriori informazioni su 2x Vorteilspaket Cuvée Nr 23 - Manufaktur Jörg Geiger
Il PriSecco Cuvée No. 23 della Manufaktur Jörg Geiger nel Württemberg presenta nel bicchiere note meravigliosamente fragranti di mela cotogna, pera nashi, mele e pere. A queste si aggiungono note di gariga, erbe mediterranee e levistico.
Al palato, la consistenza di questa bevanda leggera è meravigliosamente croccante. Infine, il finale colpisce con un notevole riverbero.
Raccomandazioni per il Manufaktur Jörg Geiger PriSecco Cuvée No. 23
Bevete questa Cuvée tedesca, possibilmente ben fredda a 8-10°C, come vino di accompagnamento alla gelatina di latte di mandorle con litchi, all'insalata di indivia fruttata o all'insalata di verdure con barbabietola.
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali per 100 ml:
Potere calorifico: 125,7 kJ / 30 kcal
Grassi: < 0,1 g
- di cui acidi grassi saturi: < 0,07 g
Carboidrati: 5,9 g
- di cui zucchero: 5,7 g
Proteine: < 0,3 g
Sale: < 0,05 g
- Altri prodotti di Manufaktur Jörg Geiger