Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Super Substance Merlot Stoneridge di Wines of Substance è un elegante vino rosso monovitigno della Columbia Valley.
Nel bicchiere questo vino si presenta di un rosso rubino denso. Il bouquet è caratterizzato da note di ribes rosso e nero, sostenute da lussureggianti sentori di erbe aromatiche. Anche il palato è viziato dagli aromi del naso. La struttura è meravigliosamente potente, con un corpo e un tannino rigogliosi. Il finale di questo vino rosso è molto elegante e di lunga durata.
Vinificazione per i vini di Super Substance Merlot Stoneridge
Le uve Merlot di questo vino provengono dal sito di Wahlhuke Slope, Stoneridge, situato nella Columbia Valley. Il sito è caratterizzato da diversi tipi di suolo, da cui deriva il nome Stoneridge. Un totale di 5 tipi di suolo compongono il complesso profilo: Malaga, limo, argilla e grandi rocce di basalto fratturato e caliche
Dopo un'accurata vendemmia e un'attenta selezione delle uve, il mosto viene fatto fermentare in serbatoi di acciaio inox. Questo vino rosso viene poi affinato per un totale di 21 mesi in barrique.
Cibi consigliati per il Super Substance Merlot Stoneridge di Wines of Substance
Questo vino rosso secco di Washington è una vera delizia con ratatouille, sauerbraten con gnocchi di patate e cavolo rosso o agnello con patate al rosmarino.
Premi per il Super Substance Merlot Stoneridge
- Stephan Tanzer: 91 punti per il 2014
- Robert M. Parker: 94 punti per il 2014
- Altri prodotti di Wines of Substance