Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Super Substance Cabernet Sauvignon Stoneridge di Wines of Substance è un eccezionale vino rosso monovitigno proveniente da Wahlhuke Slope.
Nel bicchiere, questo vino brilla di un forte rosso rubino con riflessi violacei. L'intenso bouquet rivela note tipiche del vitigno - a partire dal ribes rosso e nero, alla prugna selvatica, alle erbe fresche del giardino e a raffinate sfumature minerali. Anche il palato si abbandona agli aromi del naso. La struttura è indimenticabilmente vellutata ed è accompagnata da tannini rotondi. Un vino rosso perfettamente strutturato e concentrato che convince per equilibrio e concentrazione.
Vinificazione per i vini di Super Substance Cabernet Sauvignon Stoneridge
Le uve di Cabernet Sauvignon per questo vino rosso provengono dai vigneti di Stoneridge. Si trova a nord-est del vigneto Wahluke Slope, nella Columbia Valley. Il vigneto prende il nome dai diversi tipi di terreno: Malaga, limo, argilla, basalto e caliche.
La vendemmia e la selezione sono effettuate con la massima cura. Il mosto viene poi fatto fermentare in vasche di acciaio inox. Gli aromi espressivi, il colore intenso e i tannini rotondi sono il risultato di 22 mesi di invecchiamento in barrique francesi.
Cibi consigliati per il Super Substance Cabernet Sauvignon Stoneridge di Wines of Substance
Questo vino rosso secco di Washington è un ottimo accompagnamento per il sauerbraten con gnocchi di patate e cavolo rosso o per l'agnello al rosmarino con fagioli e crocchette di pancetta.
Premi per il Super Substance Cabernet Sauvignon Stoneridge
- Stephan Tanzer: 91 punti per il 2013
- Wine Enthusiast: 93 punti per il 2013
- Wine Spectator: 90 punti per il 2013
- Robert M. Parker: 93 punti per il 2013
- Altri prodotti di Wines of Substance