Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Te Muna Road Vineyards Aroha di Craggy Range è un vino rosso puro ottenuto da uve Pinot Nero. Il nome deriva dalla lingua Maori e significa amore.
Nel bicchiere, questo vino neozelandese si presenta in un rosso porpora scuro con riflessi violacei. L'aroma, meravigliosamente complesso, è quello di petali di rosa, ciliegie succose e sottili note di aghi di pino. Anche al palato, gli aromi del naso si presentano con succosi frutti rossi e sono racchiusi da una struttura affascinante e densa. L'acidità è molto equilibrata e si armonizza perfettamente con i tannini fini. Il finale è convincente e lungo.
Vinificazione del Craggy Range Te Muna Road Vineyards Aroha
Le uve di Pinot Nero provengono dalla regione di Martinborough in Nuova Zelanda. Le terrazze del vigneto Te Muna Road sono elevate e offrono alle viti un terreno antico e sassoso.
Dopo un'accurata raccolta a mano, le uve vengono fatte fermentare con un lievito naturale. Dopo la fermentazione, questo vino rosso viene affinato in botti di rovere francese per 10 mesi.
Consigli alimentari per il Craggy Range Te Muna Road Vineyards Aroha
Questo vino rosso secco della Nuova Zelanda è un ottimo accompagnamento per piatti a base di pesce - soprattutto dorade alle erbe alla griglia - piatti di agnello con patate al rosmarino o petto d'anatra su un letto di salsa scura.
Premi per il Te Muna Road Aroha di Craggy Range
- Robert M. Parker: 93 punti per il 2014
- Wine Spectator: 93 punti per il 2014
- James Suckling: 96 punti per il 2014
- Jancis Robinson: 17 punti per il 2014
- Altri prodotti di Craggy Range