Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il rosato leggero di Chateau Ste. Michelle brilla nel bicchiere con un brillante rosa fragola. Il bouquet di questo vino rosato di Washington affascina con aromi di limone, arancia, pompelmo e citronella. È proprio la sua natura fruttata a rendere questo vino così speciale.
Il Chateau Ste. Michelle Rosé si presenta al bevitore piacevolmente secco. Questo vino rosato non appare mai grossolano o scarno, come ci si potrebbe aspettare da un vino di alta qualità. Al palato, la consistenza di questo vino rosato leggero è meravigliosamente croccante. Nel finale, questo vino giovane della regione vinicola di Washington delizia con una notevole lunghezza. Ricompaiono le note di limone e mango.
Vinificazione del Chateau Ste. Michelle Rosé
La base per l'elegante rosé di Washington sono le uve delle varietà Merlot e Shiraz. Quando sono perfettamente mature, le uve per il rosé vengono raccolte esclusivamente a mano, senza l'ausilio di macchine grossolane e meno selettive. Dopo la raccolta, le uve vengono immediatamente portate in pressaia. Qui vengono selezionate e accuratamente suddivise. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Una volta terminata la fermentazione, il rosé può continuare ad armonizzarsi sulle fecce fini per alcuni mesi....
Consigli alimentari per il Rosé di Chateau Ste. Michelle
Questo vino rosato statunitense si gusta al meglio ben fresco a 8 - 10°C. È perfetto come vino da accompagnamento. È perfetto come accompagnamento a spaghetti con pesto di yogurt e menta, insalata di asparagi con quinoa o verdure saltate in padella con pesce.
- Altri prodotti di Chateau Ste. Michelle