Acquista 12, risparmia il 6%!
Questa promozione é attiva fino al 01.03.2024 10:27.
Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Palo Alto Sauvignon Blanc è un vino bianco di prima classe nel bicchiere. Si presenta con un colore giallo chiaro meravigliosamente brillante. Versato in un bicchiere da vino bianco, questo vino bianco cileno offre aromi meravigliosamente espressivi di pane alla frutta, uva sultanina, ribes bianco e uva spina, completati da ginepro, levistico ed erbe mediterranee.
Il Palo Alto Sauvignon Blanc si presenta al bevitore meravigliosamente asciutto. Questo vino bianco non è mai grossolano o scarno, come ci si potrebbe aspettare da un vino di fascia di prezzo superiore. Sulla lingua, questo vino bianco ben equilibrato è caratterizzato da una consistenza incredibilmente croccante. Con la sua concisa acidità fruttata, il Sauvignon Blanc si rivela meravigliosamente fresco e vivace al palato. Il finale di questo vino bianco della Valle Central, più precisamente della Valle de Maule, è convincente con un buon retrogusto.
Vinificazione del Palo Alto Sauvignon Blanc
La base dell'equilibrato Sauvignon Blanc della Valle Central sono le uve del vitigno Sauvignon Blanc. Dopo la vendemmia manuale, le uve vengono portate rapidamente in cantina. Qui vengono selezionate e accuratamente spezzettate. La fermentazione avviene in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Al termine della fermentazione, il Sauvignon Blanc può continuare ad armonizzarsi sulle fecce fini per alcuni mesi.
Consigli alimentari per il Sauvignon Blanc di Palo Alto
Questo vino bianco cileno va gustato al meglio ben fresco, a 8 - 10°C. È perfetto per accompagnare un'insalata di asparagi con quinoa, spaghetti con pesto di yogurt e menta o un'insalata di verdure con barbabietola.
- Altri prodotti di Palo Alto