Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Royal City Syrah di K-Vintners è un vino rosso superiore con uve Syrah della Yakima Valley.
Nel bicchiere, questo vino si presenta in un brillante viola con riflessi quasi neri. Il bouquet espressivo convince al naso con note di cuoio, olive e spezie asiatiche. A queste si aggiungono sfumature terrose e un po' di pietra focaia. Gli aromi di olive e liquirizia sono chiaramente percepibili anche al palato. Il corpo è meravigliosamente potente, con una consistenza vellutata e una struttura tannica fine. Il finale è molto profondo e di lunga durata.
Vinificazione del K-Vintners Royal City Syrah
La vendemmia e la selezione delle uve Syrah vengono effettuate con grande attenzione e meticolosità. Il mosto viene fatto fermentare in serbatoi di acciaio inox. Infine, questo vino matura per un totale di 28 mesi in barrique di rovere francese. L'invecchiamento in legno conferisce una varietà di aromi mozzafiato, un colore intenso e una struttura tannica indimenticabile.
Consigli alimentari per il Royal City Syrah di K-Vintners
Questo vino rosso secco di Washington è un ottimo compagno di viaggio per il rack of lamb in salsa di erbe o anche per alcune specialità di salsicce e formaggi. Ma è anche un vero piacere con la carne alla griglia.
Riconoscimenti per il K-Vintners Royal City Syrah Charles Smith
- James Suckling: 95 punti per il 2014
- Vinous: 94 punti per il 2014
- Wine Enthusiast: 95 punti per il 2014
- Wine Spectator: 90 punti per il 2014
- Altri prodotti di K-Vintners