Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Weingut Heinrich Vollmer Blauer Portugieser Rosé è un vino rosato di prima classe. Qui rivela un colore rosato meravigliosamente brillante e forte. Il Weingut Heinrich Vollmer Blauer Portugieser Rosé mostra sulla lingua un gusto incredibilmente fruttato, dovuto naturalmente anche al suo profilo aromatico residualmente dolce. Sulla lingua, questo vino rosato leggero è caratterizzato da una consistenza incredibilmente fondente. Grazie all'acidità bilanciata della frutta, il Blauer Portugieser Rosé è lusinghiero con una sensazione di morbidezza al palato, ma allo stesso tempo non manca di freschezza. Il finale di questo giovane vino rosato della regione vitivinicola del Palatinato, più precisamente di Ellerstadt (DE), colpisce infine con un buon riverbero.
Vinificazione del Blauer Portugieser Rosé della Weingut Heinrich Vollmer
L'elegante Blauer Portugieser Rosé della Germania è un vino monovitigno ottenuto dal vitigno Portoghese Nero. Dopo la vendemmia, le uve vengono immediatamente portate in pressaia. Qui viene selezionata e accuratamente suddivisa. In seguito, la fermentazione avviene a temperature controllate. Al termine della fermentazione.
Consigli alimentari per la Cantina Heinrich Vollmer Blauer Portugieser Rosé
Questo vino rosato proveniente dalla Germania si gusta al meglio se moderatamente raffreddato a 11-13°C come vino di accompagnamento a verdure al wok con pesce, trota fritta con pera allo zenzero o curry di pesce al cocco e lime.
- Altri prodotti di Weingut Heinrich Vollmer