personale!
sicuro!
affidabile!
Nel bicchiere, il Roncaccio Cabernet Venezia Giulia di Eugenio Collavini si presenta con un colore porpora brillante. Al naso di questo vino rosso della regione Friuli-Venezia Giulia, sentiamo note di tutti i tipi di frutti rossi e neri, completate da sfumature speziate. Questo vino delizia con il suo gusto elegantemente secco. È stato imbottigliato con un residuo zuccherino eccezionalmente basso. Si tratta di un autentico vino di qualità che si distingue chiaramente dalle qualità più semplici, e quindi questo italiano incanta naturalmente per il suo equilibrio finissimo, nonostante la sua secchezza. Il gusto non ha necessariamente bisogno di molto zucchero residuo. Il finale di questo vino rosso giovane della regione vitivinicola del Friuli-Venezia Giulia delizia infine con un bel retrogusto.
Vinificazione dell'Eugenio Collavini Roncaccio Cabernet Venezia Giulia
Questo elegante vino rosso italiano è ottenuto dai vitigni Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon. Dopo la vendemmia, le uve vengono portate rapidamente in cantina. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. La fermentazione avviene in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Al termine della fermentazione.
Raccomandazioni per il cibo per l'Eugenio Collavini Roncaccio Cabernet Venezia Giulia
Bevete questo vino rosso italiano a una temperatura di 15-18°C come accompagnamento a spaghetti con salsa di capperi e pomodoro, involtini di cavolo o tortilla di porri.
- Altri prodotti di Eugenio Collavini