personale!
sicuro!
affidabile!
Il Prosecco Platinum Spumante Brut del veneto Sacchetto offre un brillante colore giallo platino nel bicchiere roteato. Il perlage di questo Prosecco Spumante è vitale e duraturo nel bicchiere. Il primo naso del Prosecco Platinum Spumante Brut presenta note di fiori di ciliegio, caprifoglio e gelsomino. Alle parti fruttate del bouquet si aggiungono sfumature più fruttate-balsamiche.
Questo Prosecco Spumante italiano affascina anche il palato. Il motivo è, tra l'altro, una discreta dolcezza residua di 12 grammi per litro, che rende il Prosecco Platinum Spumante Brut particolarmente leggero. Questo spumante secco di Sacchetto è ideale per i puristi che lo amano assolutamente secco. Il Platinum Spumante Brut Prosecco ci si avvicina molto, essendo stato vinificato con soli 12 grammi di zucchero residuo. Questo spumante leggero si presenta al palato leggero e sfaccettato. Grazie all'acidità del frutto presente, il Prosecco Platinum Spumante Brut è straordinariamente fresco e vivace al palato. Nel finale, questo vino della regione vinicola veneta delizia con una buona lunghezza. Ancora una volta, compaiono note di lime e gelsomino.
Vinificazione del Prosecco Sacchetto Platinum Spumante Brut
Questo elegante spumante italiano è vinificato con il vitigno Glera. Dopo la vendemmia, le uve vengono portate in cantina il più rapidamente possibile. Qui vengono selezionate e pressate con cura. Segue la fermentazione dei vini base.
Consigli alimentari per Sacchetto Platinum Spumante Brut Prosecco
Provate questo Prosecco Spumante dall'Italia idealmente ben raffreddato a 8 - 10°C come vino di accompagnamento a
- Altri prodotti di Sacchetto