- Dieser sortenreine Franciacorta passt hervorragend zu Spargelsalat mit Quinoa oder fruchtigen Endiviensalat
- Dem Genießer zeigt sich dieser Wein aus der Lombardei angenehm balanciert
- Dieser italienische Franciacorta eignet sich hervorragend als stimmiger Aperitif
Ulteriori informazioni su Pas Operé Franciacorta DOCG - Bellavista
Il Franciacorta Pas Operé di Bellavista, in Lombardia, si presenta con un colore giallo dorato brillante quando viene roteato nel bicchiere. Il perlage di questo Franciacorta è estremamente fine, elegante e duraturo nel bicchiere. Questo Franciacorta ha un colore espressivo. Se si dà un po' d'aria facendolo roteare, si percepisce un equilibrio di prim'ordine in questo Franciacorta, che non risulta né acquoso né sciropposo o liquoroso sulle pareti del bicchiere. Versato in un calice da spumante, il Franciacorta italiano presenta aromi meravigliosamente espressivi di mela cotogna, pera, pera Nashi e mela, completati da levistico, pepe verde e ginepro.
Il Franciacorta Bellavista Pas Operé delizia con il suo sapore elegantemente secco. È stato imbottigliato con un residuo zuccherino eccezionalmente basso. Si tratta di un autentico vino di qualità che si distingue chiaramente da qualità più semplici e quindi, nonostante la sua secchezza, questo italiano delizia naturalmente con il massimo equilibrio. Il sapore non ha necessariamente bisogno di zucchero. Al palato, questo Franciacorta equilibrato è caratterizzato da una consistenza incredibilmente croccante e leggera. Nel finale, questo Franciacorta di lunga durata proveniente dalla regione vinicola lombarda delizia infine con la sua bella lunghezza. Ancora una volta, si percepiscono note di pera e pera Nashi.
Vinificazione del Pas Operé Franciacorta di Bellavista
L'equilibrato Pas Operé Franciacorta d'Italia è un vino monovitigno ottenuto dal vitigno Chardonnay. Dopo la vendemmia, le uve vengono portate il più rapidamente possibile in pressaia. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. Segue la fermentazione dei vini base.
Suggerimenti per il Franciacorta Bellavista Pas Operé
Questo Franciacorta italiano si gusta al meglio ben fresco a 8 - 10°C. È l'accompagnamento perfetto per gli spaghetti al pesto di yogurt e menta, il curry di pesce al cocco e lime o l'insalata di verdure con barbabietola
.- Altri prodotti di Bellavista