Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Tempranillo Garnacha Cariñena La Granja 360° invecchiato in botte, proveniente dalla regione vitivinicola dell'Aragona, si presenta nel bicchiere di un rosso porpora brillante. Il bouquet di questo vino rosso d'Aragona è convincente con sfumature di lilla, ribes nero, mora e lavanda. Se si approfondiscono gli aromi, si aggiungono tè nero, vaniglia e spezie di pan di zenzero.
Questo vino rosso secco di La Granja è adatto a chi ama il secco assoluto. Il La Granja 360° Tempranillo Garnacha Cariñena si avvicina molto a questo, poiché è stato pressato con soli 1,4 grammi di zucchero residuo. Al palato, la consistenza di questo vino rosso equilibrato è meravigliosamente cremosa. Con la sua concisa acidità fruttata, il Tempranillo Garnacha Cariñena 360° di La Granja colpisce per la sua freschezza e vivacità al palato. Nel finale, questo vino rosso della regione vitivinicola dell'Aragona colpisce per la sua notevole lunghezza. Anche in questo caso, si percepiscono note di ribes nero e mora.
Vinificazione de La Granja 360° Tempranillo Garnacha Cariñena
L'equilibrato La Granja 360° Tempranillo Garnacha Cariñena, proveniente dalla Spagna, è una cuvée vinificata con i vitigni Garnacha e Tempranillo. Dopo la vendemmia, le uve vengono immediatamente portate in pressaia. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. La fermentazione avviene in piccoli legni a temperatura controllata. Dopo la fermentazione, La Granja 360° Tempranillo Garnacha Cariñena viene affinato per altri 2 mesi in botti di rovere.
Consigli alimentari per il La Granja 360° Tempranillo Garnacha Cariñena
Questo vino rosso spagnolo si gusta al meglio a una temperatura temperata di 15 - 18°C. È perfetto come accompagnamento a peperoni ripieni, spaghetti con salsa di capperi e pomodoro o involtini di cavolo.
- Altri prodotti di La Granja 360