Tempi di consegna circa 14-16 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Ora la cosa si fa favolosa: l'etichetta del Knock knock Red Blend della Bodega Torre Oria è adornata con il Rotkäppchen che ci dà le spalle; presumibilmente sta andando dalla nonna per portarle la torta e il vino. E questo vino rosso spagnolo a base di Tempranillo e Syrah in qualche modo lo porta con sé. Fruttato e a bacca rossa, il Torre Oria Knock Knock Red Blend rotola sulla lingua, ma porta anche note calde di vaniglia e cioccolato nel cestino. Il corpo medio ispira, la gradazione alcolica di 12,5% è piuttosto moderata per un rosso, ma piacevole, i tannini e l'acidità del frutto sono anch'essi contenuti. La consistenza vellutata, la sottile dolcezza della frutta e il finale nero-fruttato di questo vino rosso semisecco completano perfettamente l'esperienza.
Nel bicchiere, il Knock knock Red Blend di Bodega Torre Oria rivela un colore rosso rubino brillante. Il naso di questo vino rosso di Valencia seduce con sfumature di mora e caramello. È proprio la sua natura fruttata a rendere questo vino così speciale. Al palato, la consistenza di questo vino rosso leggero è meravigliosamente densa. Grazie alla sua acidità fruttata, il Knock knock Red Blend si presenta al palato meravigliosamente fresco e vivace. Il finale di questo vino rosso della regione vitivinicola di Valencia, più precisamente della DO Utiel-Requena, affascina infine con un retrogusto notevole.
Vinificazione del Bodega Torre Oria Knock knock Red Blend
L'elegante Knock knock Red Blend spagnolo è una cuvée vinificata con i vitigni Shiraz e Tempranillo. Dopo la vendemmia, le uve vengono portate rapidamente alla pressa. Qui vengono selezionate e accuratamente frazionate. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. La vinificazione è seguita da alcuni mesi di affinamento sulle fecce fini prima della svinatura finale.
Consigli alimentari per il Knock Knock Red Blend di Bodega Torre Oria
Questo vino rosso spagnolo si gusta al meglio a una temperatura di 15-18°C. Il caloroso e favoloso vino rosso spagnolo di Valencia è un ottimo compagno di piatti a base di carne o di un'accogliente serata barbecue.
- Altri prodotti di Bodega Torre Oria