Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
L'Amontillado Del Duque, invecchiato in botte e proveniente dalla regione vinicola dell'Andalusia, si presenta nel bicchiere in un denso giallo dorato. Dopo la prima roteazione, questo vino fortificato rivela un'elevata viscosità, che si manifesta in forti finestre di chiesa sul bordo del bicchiere. Questo vino spagnolo monovitigno mostra nel bicchiere note meravigliosamente complesse di uva sultanina, frutta secca, prugne e pane alla frutta. A queste si aggiungono note di rovere, barrique tostata e cioccolato fondente.
L'Amontillado Gonzalez Byass Del Duque si presenta al bevitore piacevolmente secco. Questo sherry non è mai grossolano o scarno, ma rotondo e morbido. Sulla lingua, questo potente sherry è caratterizzato da una consistenza incredibilmente densa. Grazie all'acidità bilanciata della frutta, l'Amontillado Del Duque lusinga il palato con una sensazione vellutata senza mancare di freschezza. Il finale di questo sherry proveniente dalla regione vinicola dell'Andalusia, più precisamente dalla DO Jerez, affascina infine con uno straordinario riverbero.
Vinificazione dell'Amontillado Del Duque di Gonzalez Byass
Il potente Del Duque Amontillado spagnolo è un vino monovitigno ottenuto dal vitigno Palomino Fino. Il Del Duque Amontillado è un vino del Vecchio Mondo in tutto e per tutto, poiché questo spagnolo emana uno straordinario fascino europeo che sottolinea chiaramente il successo dei vini del Vecchio Mondo. Le uve di questo vino fortificato spagnolo sono raccolte esclusivamente a mano al momento della maturazione ottimale.
Consigli alimentari per il Gonzalez Byass Del Duque Amontillado
Questo vino spagnolo si gusta al meglio se moderatamente raffreddato a 11 - 13°C. È perfetto per accompagnare una padella di patate con salmone, un'insalata di cetrioli tailandese o un pollo al limone con bulgur.
Premi per il Del Duque Amontillado di Gonzalez Byass
- Altri prodotti di González Byass